che rabbia io per febbraio sono ancora lontano per poter partecipare.sono a milano.nel periodo natalizio sai che ti ho pensato!!!volevo organizzare un'uscitina con te ed altri amici ma alla fine non ci sono riuscito,sarà per la prossima,e cmq complimenti per l'iniziativa
il mio disco è come i cani, marca il territorio

PS: Francamente andrei sui Nebrodi. Sono più belli e "quelli della west coast" ci possono raggiungere facilmente dall'autostrada Pa-Me....facendo più o meno la stessa strada per arrivare ad Enna.....PENSACI !
Il mio cellulare ce l'hai...fammi un fischio ed arrivo !
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:Meglio in tre che soli ! Forza Cobbra !
Potremmo pure organizzare nella strada longa longa per Girgenti , dato che saremmo in tre...Saluti Andrea
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
...per la strada lunga di Girgenti MEGLIO (non conosco)
AL momento: cobbbra,Tuareg e Andreap;
Mi piace
VENGHINO SIORI VENGHINO
Ps. NOTIZIONA OFF TOPIC: anche cobbbra sta per aprire una friggitoria.....L'HO TROVATO (....ed il soave profumo di patate fritte aromatizzate di ginestra e rosmarino permeava l'Etna spandendosi sin ai confini della italica penisola provocando un langurino in quel di Acciugone 
....
Ciao
200tdi discola

Ok per gli arancini !
Quando la facciamo ?
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:Ma verrai in Agosto (ovvero quando io sono fuori dalla "Madre Terra Trinacria" ? Farai anche il lato Est stavolta ?
OOOHHHHH!!!! Così non sarò il solo che, durante le scorribande nella terra del sole, fa girare la gente che dice: Ma che M....a di odore è???? Vai ragazzi, fate delle belle insalate! Mi spiace non essere dei vostri, ma vi ricordo che, come l'anno scorso, sarò in terra di Sicilia durante le vacanze, e quindi non mi scappate! Ci aggiorneremo a tempo debito! Ciao! Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
.
Oggi pm. non sono riuscito a collegarmi e rientro solo ora.
x Andreap: Girgenti la strada dei briganti e dei somari?? Non rammentavo più quel simpatico motivetto
.
Allora cari briganti, come periodo avevo pensato alla II° o III° domenica di febbraio ma, ancora, possiamo spostarla a piacimento. Inquadrato bene il periodo ed il luogo, e sul luogo il suggerimento di Tuareg è valido (nebrodi), posso, poi,iniziare a organizzare al meglio.
Per gli arancini non c'è problema. Se non perdo il fornitore per strada, sforno arancini, sfincioni bombe e pathè
.
A volontà
Acciugone programmati per fare il brigante o il somaro (poi ti farò sapere se l'uno o l'altro) st'estate....altro che siciliane a Zafferana
Ciao, briganti
200tdi discola

Aspettiamo, da parte tua, la fissazione di una data e di un posto per trovarci !
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
.
Ciao,
.
Ps. x landieg. Problema risolto?
200tdi discola

quote:Per la modica cifra di ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba"
oggi finalmente il meccanico ha smontato l'input gear. è abbastanza malconcio ed ho appena ordinato quello modificato + set di guarnizioni da aylmer (gentilissimi. Lunedì dovrebbe arrivare il pacco. L'albero del cambio è pure sgranato ma in misura minore e... speriamo bene a presto
TuaregVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti