Non çé 1problema con il motore, solo che é benzina...
vorrei chiedivi dove posso trovare informazione sulle regole di emissione in Italia?
Sto indiciso di 1 motore gasoilio ò 1 kit per gas.
Non çé 1problema con il motore, solo che é benzina...
vorrei chiedivi dove posso trovare informazione sulle regole di emissione in Italia?
Sto indiciso di 1 motore gasoilio ò 1 kit per gas.
Dai ascolto aroberto, che coi tempi che corrono tienila benza(e adesso faccio in****are i dieselisti delle series):
è (ancora)piu' affidabile dei diesel, è piu' silenziosa,è piu' veloce,fuma meno e....beve di piu'
.
Ma ,non hai problemi di particolato e divieti di crcolazione in italia,è piu' semplice da "manipolare-regolare, di un diesel 2.25.
se regolata bene gia' di per se' fa 14-15 litri al 100,se poi puoi metterla a gas meglio ancora.
Altrimenti col tempo ti trovi un overdive/o riduttore allungato e cosi sei sui 12-13al 100.
E' personale, ma,ma io toglierei le luci quadrate da 110 e anche i triangoloni(se si puo')
Guarda che carburatore hai su,se zenith va di piu' se weber va di meno, e consuma un pelino di meno.
Ma poi cosa cambia,mica te la sarai presa per andare tutti i giorni a fare centinaia di km.
Ciao Philip
quote:..hai ragione anche te
lasciala così e viaggia, con quello che ti costa il kit gas (che va istallato o collaudato da personale qualificato) quanto tempo ci metti per ammortizzare la spesa, considerando anche un'uscita a settimana. Goditela così, tanto (senza fare lo iettatore) per spendere soldi dal meccanico c'è sempre tempo
Ciao Philip
Ciao
Mauro

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti