Africaland • Leggi argomento - Truck cab 2

Truck cab 2

Tutto sulle Land-Rover SI, SII, SIII, Half-Ton

Messaggioil 20/03/2006, 23:03

te le mando domani, la presa di forza potrebbe anche bloccare il motore, ma non vedo come potrebbe fare andare avanti la macchina quando metti in folle, comunque fai in fretta a staccarla. Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 20/03/2006, 23:35

Si, hai ragione, ho azionato le dita prima del cervello.... Grazie della disponibilità. Ciao Francesco
Buy Land, they are not making it anymore! (Mark Twain)
twincam

Messaggioil 21/03/2006, 16:49

Pessime notizie: levando l'olio del cambio sono usciti dei pezzettini d'acciaio e una sferetta. ormai non mi resta che tirare giù il cambio, cosa che sto già facendo. Peccato, non ho potuto neanche uarla un po'.... vabbè ne approfitterò per iniziare un restauro più approfondito e riverniciarla. Per Roberto: attendo con ansia le pagine del manuale in italiano. Grazie Francesco Buy Land, they are not making it anymore! Mark Twain
twincam

Messaggioil 21/03/2006, 20:05

Grazie Roberto, le pagine sono arrivate e mi sento di andare avanti.... in effetti se non mi sono ancora appeso ad una trave con il cavo dello speedometer è perchè so di poter contare su persone gentili, competenti e disponibili come te qui sul forum. Dato chein corso d'opera avrò bisogno di molti altri consigli , se sei d'accordo, domani apro un 3d dedicato. Grazie ancora. Francesco Buy Land, they are not making it anymore! (Mark Twain)
twincam

Precedente

Torna a SERIE & HALF-TON