POSIZIONE
|
CODICE
|
CARATTERE
|
ANNOTAZIONE
|
1 |
Continente |
S |
Europa |
2 |
Nazione |
A |
Gran
Bretagna |
3 |
Fabbrica |
L |
Land-Rover |
4/5 |
Modello |
L,B |
Series III |
L,D |
90,110,127,Defender |
||
L,H |
Range Rover Classic |
||
L,J |
Discovery |
||
L,N |
Freelander |
||
L,P |
Range Rover (38A) |
||
L,T |
Discovery Series II |
||
6 |
Passo |
A |
Series III 88" |
B |
Series III 88" Lightweight |
||
C |
Series III 109" |
||
D |
Series III 109" 1 Ton |
||
G |
Discovery 100" |
||
H |
Defender 110" standard |
||
K |
Defender 130" standard |
||
R |
Defender 110" 24 volt |
||
S |
Defender 90" 24 volt |
||
V |
Defender 90" standard |
||
7 |
Carrozzeria |
A |
Basic, Soft Top, Pickup, Hardtop Van |
B |
Series III 88" Station Wagon |
||
F |
Defender 4porte Crewcab non Hi-capacity |
||
H |
Defender
Hi-capacity con/senza crewcab |
||
M |
Defender
5porte Station Wagon |
||
R |
Range
Rover Monte verdi 4 porte |
||
8 |
Motore |
A |
1.8l,
in linea 4 cilindri, 'K' Series, Alta compressione Senza piombo |
B |
2.5l,
in linea 4 cilindri, Turbo-Diesel, 19J |
||
C |
2.5l,
in linea 4 cilindri, Diesel, 12J |
||
D |
2.5l,
in linea 4 cilindri, Benzina, 17H |
||
E |
3.5l,
V8 carburatori, Benzina, Alta compressione |
||
F |
2.5l,
in linea 4 cilindri, Turbo-Diesel (200Tdi/300Tdi) non EGR/cat, 11L o 16L |
||
G |
2.25l,
in linea 4 cilindri, Diesel |
||
H |
2.25l,
in linea 4 cilindri, Benzina |
||
J |
4.6l,
V8 Efi, Benzina |
||
L |
3.5l,
V8 Efi, Benzina |
||
M |
4.0l,
V8 Efi, Benzina |
||
N |
2.5l,
in linea 4 cilindri, VM Diesel |
||
P |
2.6l,
in linea 6 cilindri, IOE Benzina |
||
V |
3.5l,
V8 carburatori, Benzina, Bassa compressione |
||
W |
2.5l,
in linea 6 cilindri, BMW Diesel |
||
Y |
2.0l,
in linea 4 cilindri Mpi, Benzina |
||
1 |
4.0l,
V8Efi, Bassa compressione con Cat |
||
2 |
4.0l,
V8Efi, Alta compressione con Cat |
||
3 |
4.0l,
V8Efi, Bassa compressione senza Cat |
||
6 |
2.5l,
in linea 4 cilindri, Turbo-Diesel (200Tdi/300Tdi) EGR/cat |
||
8 |
2.5l,
in linea 5 cilindri, Turbo-Diesel (Td5) EGR |
||
9 |
2.5l,
in linea 5 cilindri, Turbo-Diesel (Td5) EGR senza Cat (Disco II) |
||
9 |
Trasmissione/Sterzo |
1 |
Series
III 4 marcie / Guida Destra |
2 |
Series
III 4 marcie / Guida Sinistra |
||
3 |
Chrysler
747 3 marcie Trasmissione Automatica / Guida Destra |
||
4 |
Chrysler
747 3 marcie Trasmissione Automatica / Guida Sinistra |
||
7 |
LT77
5 Marcie / Guida Destra |
||
8 |
LT77
5 Marcie / Guida Sinistra |
||
10 |
Anno |
A |
Fino
al dicembre 1984 |
B |
1985
|
||
C |
1986
|
||
D |
1987
|
||
E |
1988 |
||
F |
1989 |
||
G |
1990 |
||
H |
1991 |
||
J |
1992 |
||
K |
1993 |
||
L |
1994 |
||
M |
1995 |
||
T |
1996 |
||
V |
1997 |
||
W |
1998
|
||
X |
1999
|
||
Y |
2000
|
||
1 |
2001
|
||
2 |
2002
|
||
3 |
2003
|
||
4 |
2004
|
||
11 |
Luogo
di costruzione |
A |
Solihull, UK |
F |
Woldwide - CKD knock down kit |
||
V |
South Africa |
||
12 |
serial number |
0-9 |
|
13 |
serial number |
0-9 |
|
14 |
serial number |
0-9 |
|
15 |
serial number |
0-9 |
|
16 |
serial number |
0-9 |
|
17 |
serial number |
0-9 |
|
©1998 - 2003
by Africaland , all rights reserved, web design by R.Del Rosso.