Royal ha scritto:l'orso ha scritto:Non avevo capito che fosse un 60 litri... quello che mio figlio ha dato indietro era un 42 e lo spazio interno era proprio scarso.
Ma c'è il fornello e il tavolo per mangiare?
Il fornello ancora non ho deciso cosa fare .... del tipo :
Ho prendere i classici fornelli esterni con la bomboletta incorporata,
Oppure:
Prendere un piano ad induzione unico da inserire di fianco al lavandino.......
Ci devo studiare![]()
![]()
Se qualcuno ha delle info le accetto volentieri .....
Per il tavolo ho mi appoggio sul piano, oppure ho il piano di appoggio nel portellone....
Porca pupazza che meeraviglia !! a me piace tantissimo !!
mi accodo ai complimenti !!
Idea : per quanto riguarda la cucina........ perche' non prendi il piano cottura della Webasto ?
non e' da tanto che si trova in commercio ( o perlomeno io l'ho visto per la prima volta solo poco tempo fa )
funziona a Gasolio come il classico riscaldatore, lo puoi collegare al serbatoio del carburante normale e non hai rotture di Maroni con bombole, bombolette ecc ecc... in piu' hai la marmitta che scarica all'esterno i fumi della combustione e la fiamma in realta' va a riscaldare un piano cottura ma rimane ventilato dall'esterno e non ti consuma nemmeno ossigeno all'interno dell'abitacolo !
Poi al Massimo ti tieni uno di quei fornelletti piccolini a bomboletta se hai voglia di cucinare all'esterno
eccolo : https://www.webasto-comfort.com/fileadm ... Cooker.pdf
Secondo me, visto il livello dalle camperizzazione, un accessorio cosi' ci fa la sua porca figura....