Dolx89 ha scritto:Giriamo la domanda: cosa hai in mente di farci con la tenda in questione? Nel senso, vacanze di due/tre settimane attraversando il Sahara o qualche weekend/raduno? Perchè nel primo caso consiglierei anche io una columbus, nel secondo caso cercherei una Oasis trekking II (mi pare le vendesse Totani) che costano molto meno, sono più semplici e pesano sui 12kg, vantaggio non da poco considerando che sarebbe tutto peso che ci si porta "sopra" e quindi modifica in peggio il comportamento del mezzo
marco522 ha scritto:Dolx89 ha scritto:Giriamo la domanda: cosa hai in mente di farci con la tenda in questione? Nel senso, vacanze di due/tre settimane attraversando il Sahara o qualche weekend/raduno? Perchè nel primo caso consiglierei anche io una columbus, nel secondo caso cercherei una Oasis trekking II (mi pare le vendesse Totani) che costano molto meno, sono più semplici e pesano sui 12kg, vantaggio non da poco considerando che sarebbe tutto peso che ci si porta "sopra" e quindi modifica in peggio il comportamento del mezzo
Lo scorso anno sono stato in Corsica ed aprire e chiudere ogni volta l'Air camping è stato veramente scomodo...
Diciamo che vorrei visitare il Nord Africa e l'Ex Jugoslavia, queste sono le prossime mete.
Comunque ho trovato una Columbus variant utilizzata poco a 1200 sacchi e l'ho presa, probabilmente l'ho pagata un po' troppo... Vediamo come mi troverò
Grazie a tutti
picco lo fuori tema, giusto per curiosità ho dato un occhiata, perché avrei molta paura a comprare...inmicio ha scritto:Grande tenda, per me tra i soldi spesi meglio!
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: RiccardoCesarini e 1 ospite