e, di conseguenza anche gli altri, leggendo la posizione aperta della porta del guidatore tornano ad aprirsi...credo che ti basti sostituire il motorino e forse anche il blocchetto della serratura, se dici che non funzionava bene neppure quello...forse trovi qualcosa dai rottamai...

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
è che son strani"sti quì",la centralizzata con la chiave appunto, funziona solo dal giudatore,le altre singolarmente sono"libere".Nel vano porta non capisco proprio come accedervi x eventuali sostituzioni di pezzi come fosse quel motorino,lo scatolato della portiera è così striminzito...! In altre discussioni non ho trovato nulla di simile, possibile...?! C'era un discorso sulle mollettine ma penso non mi riguardi...!? BOHOOO....
Alle prossime...!?

quote:...mi sembrava strano
p.s. per Bosrenzo: il problema era sul vecchio Disco. Questo è un orologio.....sgratt...
...mi ricordavo che funzionava bene...e non mi tornava la mancanza del telecomando...ti auguro continui così...sgratt sgratt...

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
Comunque penso siano tutti i Land con problemi alla chiusura centr. Anche i miei ogni tanto fanno le bizze. I motorini io li ho smontati e anche i leveraggi se hai bisogno fai un fischio.
Ciao Andrea

Discovery 200 Tdi
Audaces Fortuna Iuvat...ma la sfiga non perdonaVisitano il forum: Nessuno e 9 ospiti