TheAlchemist92 ha scritto:Ma lo vendono già in versione tagliata??...
eros.cuberli ha scritto:Buongiorno, sto seguendo questa conversazione e vorrei avere informazioni sui paraurti da uso gravoso per sostituire quelli originali del mio veicolo, che successivamente potrei mettere in vendita.
Ieri ho inoltrato la richiesta a CETOC, ma non è chiaro se sia possibile effettuare il montaggio personalmente o se sia necessario affidare il lavoro a un'officina autorizzata.
grazie
mattia.ghigo ha scritto:Una via di mezzo.....molto "border-line" dal punto di vista legale, diciamo.....è la sostituzione con un paraurti originale ella D1....che è in ferro (a parte gli angolari) ma alla fine è pur sempre un pezzo originale Land Rover, montato di serie su Discovery.....sarebbe "quasi" un pezzo di ricambio originale LR...."adattato".....![]()
eros.cuberli ha scritto:Buongiorno, sto seguendo questa conversazione e vorrei avere informazioni sui paraurti da uso gravoso per sostituire quelli originali del mio veicolo, che successivamente potrei mettere in vendita.
Ieri ho inoltrato la richiesta a CETOC, ma non è chiaro se sia possibile effettuare il montaggio personalmente o se sia necessario affidare il lavoro a un'officina autorizzata.
grazie

Visitano il forum: peppem2003 e 24 ospiti