birrone ha scritto:
ASI: per il bollo (dipende dove abiti) serve o non serve, ma come assicurazione se è auto paghi 200 Euro, non 300.
Fuoristrada: sì, grazie![]()
![]()
Ciao.
Mauro

ellino ha scritto:Grande Mauro.adesso che so che hai un disco....
Dimmi un po', a livello di preparazione come stai messo.
Confort in strada e in off???ha aria condizionata? ??
Foto della tua bestia!!!!
giovanni58 ha scritto:ellino ha scritto:Grande Mauro.adesso che so che hai un disco....
Confort in strada e in off???ha aria condizionata? ??
Ciao,
mi permetto di dire la mia. Ho sempre avuto Land dall' 88, tutte le serie, poi nel 1990 ho preso un Disco1 diesel autocarro due posti, l'ho tenuto per ben 24 anni, poi per ragioni di posti , è aumentata la famiglia, ho preso un DiscoTD5 del 2003.
Per la mia esperienza il Disco1 con tutti gli opinionabili difetti mi ha accompagnato ovunque e non mi ha mai lasciato per strada... un mezzo affidabile e se non ami l'elettronica è l'ideale.
Il Disco2 è un veicolo ottimo, con qualche punto debole... E' con me da qualche anno e devo dire che rispetto al Disco1 è un altro mondo...
Personalmente te li consiglio entrambi.
In giro ho letto di Disco1 GPl ma non mi è sembrato ci fossero opinioni molto entusiasmanti... Aspetta ancora qualche altra opinione dai Maesti di AL.
Giovanni
ellino ha scritto:Grande Mauro. adesso che so che hai un disco....
Confort in strada e in off??? ha aria condizionata???
birrone ha scritto:Post Scriptum
L'ho presa già a GPL, e le motivazioni sono le stesse tue. Non mi interessava tanto l'economicità di marcia (la uso solo per fare fuoristrada, per i km che faccio anche andasse a platino sarebbe uguale) ma il fatto che in Lombardia le auto "non ecologiche" (definizione loro, sia chiaro) hanno limitazioni alla circolazione.
Il problema è che aveva un impianto a polmone del 1998 che la limitava un po'. L'anno scorso ho fatto sostituire con un sequenziale multi-point ed è cambiata parecchio (in meglio, ovviamente). Adesso tira davvero...![]()
Ciao.
Mauro
ellino ha scritto:Ottimo Mauro...la mia idea sarebbe quella di mettere 4 gomme bf 5 cm di assettino ed uno snorkel.sinceramente mi sono stancato di spendere soldi sulle auto...meglio tardi che mai.
Se mi fossi messo da parte i soldi invece che spenderli in 4x4,quasi quasi mi ci sarei preso una casetta.
Ma mai piangere sul latte versato!!!!!
Willifender ha scritto:ellino ha scritto:Ottimo Mauro...la mia idea sarebbe quella di mettere 4 gomme bf 5 cm di assettino ed uno snorkel.sinceramente mi sono stancato di spendere soldi sulle auto...meglio tardi che mai.
Se mi fossi messo da parte i soldi invece che spenderli in 4x4,quasi quasi mi ci sarei preso una casetta.
Ma mai piangere sul latte versato!!!!!
Si ma fare fuoristrada con la casetta la vedo difficile.:mrgreen::mrgreen:
Visitano il forum: Nessuno e 269 ospiti