In realtà no perché non avevo molto tempo a disposizione, proverò non appena avrò 5 minuti di tempo. Grazie Pipippo91pipippo91 ha scritto:Hai provato ad allentare gli altri due e ad avvitarli insieme?
Guido_Vi ha scritto:Ragazzi finalmente sono riuscito a montare tutto. Funziona alla grande e la spia era già giusta. Non sono riuscito solamente a montare un bullone sulla staffa non so perché ma il bullone gira ma non prende la filettatura quindi resta alto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TheAlchemist92 ha scritto:Dopo aver montato tutto e testato il funzionamento ci ho giocato un po' per "oliare" il meccanismo ed effettivamente dopo una decina di inserimenti la spia si accendeva e spegneva quasi istantaneamente.
Dopo alcune settimane di inutilizzo però mi sono accorto che l'inserimento è sempre quasi istantaneo mentre il disinserimento è estremamente lento e a volte l'unico modo per disinserirlo è andare qualche metro in retro... se vado avanti posso proseguire anche diversi km che non esce. è normale? Inoltre non riesco a trovare la causa della perdita di depressione che mi provoca l'indurimento del servofreno a motore spento... ma quello è un problema secondario
TheAlchemist92 ha scritto:Buongiorno.
Dopo aver montato il tutto ho notato che dopo aver lasciato l'auto ferma si indurisce il pedale del freno, come se lo premessi diverse volte a motore spento. è normale?
Quando poi la riaccendo il servofreno funziona correttamente. Mi è sembrato strano perchè prima di montare il kit la prima "pompata" di freno a motore spento era morbida mentre ora è proprio inchiodata

mattia.ghigo ha scritto:Voci di corridoio.....dicono che SLD è tornato in produzione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti