apogeo ha scritto:A dire il vero neanche il rumore della pompa nuova e' rassicurante. Sembra comunque che il circuito si vuoti ugualmente. Hai provato a caricare almeno due volte per 30 secondi il circuito prima di accendere? Prova a vedere se lasciandola pompare di piu' possa partire con piu' decisione perchè mi da l'idea che non basti la pressione nel circuito. Potrebbe esserci una ostruzione nel tubo che va al regolatore di pressione o dentro la retina dello stesso regolatore.Magari e' una pompa aftermarket che non funziona bene.. insomma ricominciare a ricontrollare tutto.
apogeo ha scritto:Mah.. puo' esserci solo un motivo valido per cui si possa scaricare il circuito del gasolio, o hai perdite da qualche parte oppure non riesce ad entrare aria nel serbatoio dallo sfiato e tutto il circuito va in depressione. Prendendo buono il fatto che tu abbia montato le valvoline del porta filtro in modo giusto e il filtro non sia sporco,puoi solo ricontrollare che lo sfiato del serbatoio sia libero
AntoIerv45 ha scritto:Se ti puo aiutare, mandami tua mail, ti giro un prontuario difetti/rimedi, ed un buon manuale di manutenzioni elettriche da fare. Non perdere la pazienza io ho sbattuto la testa 4-5 mesi. Non conosci nessuno con NANOCOM ? Sono stato a VICARI il mese scorso con figlio goologo, ho Nanocom a bordo. Se ritorno in zona ti chiamo. Però lascia stare il sensore di giri, e l'unico componente che non ha procedure di soccorso, o funziona 8e sembra di si ) o no e la macchina non si avvia, non ci sono alternative. Intanto pulisci (da solo) il Debimetro, il sensore aria. Ti ripeto con il manuale che posso girarti trovi tutto, devi solo stare un paio di notti sveglio e leggere.

PrinciLand ha scritto:ti porto la mia esperienza fresca fresca di questi giorni 110 td5... dopo varie ed eventuali sulla vettura di un cliente (il mio cliente è il meccanico)... siamo giunti a una conclusione.. (manifestava lo stesso problema della tua)... gli interventi sono stati pesanti tutti....
Alla fine... abbiamo cambiato il supporto del filtro del gasolio... e come per magia... tutto risolto...
pensiamo a una minicrepa nell'aggeggio ... costa poco è un intervento rapido.. un idea in più..... facci sapere.. se fosse quello la prossima volta che vedo un td5 lo cambio a prescindere... anche se avesse solo le pastiglie dei freni da sostituire...![]()
![]()
Visitano il forum: frankisback, rino e 25 ospiti