roby65to ha scritto:Velasquez300 ha scritto: qualche xxxxxxx fatta dal rivenditore... lui, molto permaloso... il xxxxxxxx ha pensato bene di dileguarsi...QUINDI SE POTETE XXXXXXXXXXX
Sarà, ma secondo me con affermazioni simili la possibilità di avere guai legali sono tutt' altro che remoti... l' essere dalla parte della ragione non consente comunque di offendere o fargli pubblicità (scritta) negativa!
Tu hai tutto il diritto di rivalerti su di lui nelle sedi opportune per il suo comportamento scorretto e per l' auto non conforme a come avrebbe dovuto essere chiedendogli anche gli eventuali danni, ma anche lui potrebbe citarti in giudizio, sentiamo magari il parere dell' AVVOCATO del forum...
Pensa se fosse "sparito" per problemi di salute o altro giustificabile e tra una settimana si scusa e ti rimborsa tutto, lui nel frattempo si è preso del "xxxxx" e la sua ditta xxxxxxxx che potrebbe provocargli molti più danni di quanti tu abbia subito da lui e per questo tu potresti essere chiamato a risponderne!
Per scongiurare questa remota possibilità l'ho fatto chiamare da un mio amico chiedendogli informazioni riguardanti una macchina che aveva nel capannone, ormai sono oltre 20 giorni che ignora chiamate, sms, whatsapp e mail, e questo dopo che aveva ammesso pianamente l'errore e aveva promesso di rispondere dei danni, oltretutto mi ha dato il suo ricambista di fiducia dicendomi di fare l'ordine che poi avrebbe pensato lui al rimborso...e io non dovrei diffamarlo??? Gli canterei la ninna nanna se lo avessi tra le mani...