PrinciLand ha scritto:è sempre la solita storia........Troppi TROLL... vabbè valà....

Escargot ha scritto:Confermo la mia opinione e non aggiungo altro...per non offendere nessuno.Non do' pareri campati in aria e non mi baso sul numero di msg per fare valutazioni che su forumisti ...che appunto non faccio come altri invece si permettono senza conoscere. buonasera.
fntmra ha scritto:sull'usato la garanzia di legge non è di 12 mesi?
PrinciLand ha scritto:fntmra ha scritto:sull'usato la garanzia di legge non è di 12 mesi?
a meno che l'accordo tra le parti non sia DIVERSO...
Davidone ha scritto:Bello però!
PrinciLand ha scritto:Davidone ha scritto:Bello però!
probabilmente SAPIENZA saprà trovartene uno UGUALE a un prezzo migliore e con le stesse garanzie....

PrinciLand ha scritto:non sono mai esploso ma con te ci sta proprio bene...
sceriffo imola ha scritto:PrinciLand ha scritto:non sono mai esploso ma con te ci sta proprio bene...
Azzz escagò noooooo..... Non farci scoppiare il Princi... Ma lo hai mai visto??? Sai che botto... Se sei nelle vicinanze magari SCHIATTI per l'onda d'urto.... E visto che Schiatti ha il © sul suo nome ti tocca pagare i diritti per SCHIATTare...
Ohhh io ho sentito che un amico ha letto che la zia ha detto che il nipote ha confidato che Schiatti su queste cose è carissimo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pace & tromb...
Escargot ha scritto:......pero' questo e' l'ultimo annuncio che ha messo sui motore di ricerca ...mai visto un prezzo cosi ....bah! e qui chiudo va.
Moghi ha scritto:non ci siamo mai visti, ma io credo di essere piu GROSSO anche del Princi![]()
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite