Africaland • Leggi argomento - Schiatti Class

Schiatti Class

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 05/04/2015, 23:33

Confermo la mia opinione e non aggiungo altro...per non offendere nessuno.Non do' pareri campati in aria e non mi baso sul numero di msg per fare valutazioni che su forumisti ...che appunto non faccio come altri invece si permettono senza conoscere. buonasera.
trazione anteriore e trazione posteriore :confido solo in voi.
Escargot

Messaggioil 05/04/2015, 23:52

sull'usato la garanzia di legge non è di 12 mesi?
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 06/04/2015, 8:47

.....Confermo la mia opinione Straquotando Princi....... "e non aggiungo altro" :lol: :lol:
Anzi no!
Provate a comperare un "marcione" a poco prezzo e sistemarlo come si deve GARANTENDO il lavoro fatto..........
Secondo me il perzzo finale sarebbe deciasmente maggiore, a meno chè uno non si faccia tutto da se e per se.....ma cosi parliamo di un restauro privato e molte volte a gusto personale ;)

PrinciLand ha scritto:è sempre la solita storia........Troppi TROLL... vabbè valà....

Buona Festa a tutti :11
Moghi

Messaggioil 06/04/2015, 9:01

Escargot ha scritto:Confermo la mia opinione e non aggiungo altro...per non offendere nessuno.Non do' pareri campati in aria e non mi baso sul numero di msg per fare valutazioni che su forumisti ...che appunto non faccio come altri invece si permettono senza conoscere. buonasera.

- Confermi l'opinione di un PERFETTO SCONOSCIUTO (non so cosa credi che valga)...
- No certo non mi offendi non so chi tu sia...
- Non conoscendoti come faccio a sapere se i tuoi pareri sono o non sono campati in aria....
- Mi baso anche sul numero di messaggi per capire se ti ho già letto o meno.. ma con 5 messaggi cosa vuoi che abbia letto...
- Se vuoi farti conoscere basta che scrivi cara la mia LUMACHINA....

che nei primi 5 messaggi di tutta la tua carriera AfricaLandiana tu venga a sputare su uno che pur essendo un concorrente io conosco molto bene, bè questo implica che tu DEBBA NECESSARIAMENTE essere accreditato in qualche modo per poter dire la tua... altrimenti sei un Quaccuaraquà (come hai dimostrato finora)...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 06/04/2015, 9:02

fntmra ha scritto:sull'usato la garanzia di legge non è di 12 mesi?

a meno che l'accordo tra le parti non sia DIVERSO...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 06/04/2015, 9:22

personalmente ho avuto a che fare con il concessionario in questione qualche settimana fa e devo dire che effettivamente hanno i prezzi un po' più alti dei concorrenti a parità di modello e anno di produzione ma mi hanno dato l'impressione di essere seri e corretti.
nel mio caso specifico non siamo arrivati ad un accordo ma le cose sono state dette alla luce del sole, ho avuto tutti i documenti che ho richiesto e hanno risposto in maniera esaustiva a tutte le mie domande.
morale: bisogna essere disposti a spendere un po' di più ma probabilmente non si avranno difficoltà in caso di problemi da usato.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 06/04/2015, 15:56

I vecchi dicevano "chi + spende, - spende"

I commercianti non sono tutti uguali: alcuni si accontentano di fare un affare subito e poi ci penseremo, altri pensano
di rimanere sul mercato per anni (o per più generazioni - è il caso degli Schiatti) e quindi voogliono guadagnare vendendo
auto (non sono lì per diffondere i fuoristrada nel mondo), ma facendo fare un buon affare anche a chi compra.
Ricordate che, in tutti i campi (io vengo dal credito), i buoni affari si fanno sempre in due.
riro

Messaggioil 06/04/2015, 17:01

PrinciLand ha scritto:
fntmra ha scritto:sull'usato la garanzia di legge non è di 12 mesi?

a meno che l'accordo tra le parti non sia DIVERSO...

appunto, quindi quella di legge mi pare di 12 mesi (e 6 mesi sull'elettronica ma non so se sia corretto), quella commerciale dipende dalle parti
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 09/04/2015, 23:35

Chiaramente non replico a Princiland perche' si commenta da solo direi....e come se la credibilita' dipendesse dal numero di msg , e chi lo ha stabilito lui? ....simpatico Princy...ho espresso un'opinione motivandola non capisco perche' la sua dovrebbe essere " piu" vera della mia...per il numero di msg? ma per favore cerchiamo di essere seri. :roll:

E' una pessima concessionaria...fuori mercato sempre secondo me eh! poi ognuno vende e compra come vuole dove vuole. punto . per te no? e compraci le auto ...bravo!

pero' questo e' l'ultimo annuncio che ha messo sui motore di ricerca ...mai visto un prezzo cosi ....bah! e qui chiudo va.

http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... asrc=st|as
trazione anteriore e trazione posteriore :confido solo in voi.
Escargot

Messaggioil 09/04/2015, 23:42

Bello però! :mrgreen:
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone

Messaggioil 10/04/2015, 7:58

non sono mai esploso ma con te ci sta proprio bene...

IGNORANTE che non sei altro.... se tu scrivessi o meglio completassi il tuo profilo io saprei con chi sto parlando, invece NON LO FAI... tu puoi leggere i miei trascorsi, di dove sono il numero di telefono cosa faccio.. come MOLTI qui dentro sanno xchè mi conoscono di persona...

TU IGNORANTE puoi essere il concessionario sfigato dirimpettaio del buon Schiatti e io non lo saprei ... Perché????

ci vuole un po' di intelligenza per capire il discorso messaggi.. ma probabilmente tu eri al cesso mentre la distribuivano....

e con questo direi proprio che le LUMACHE mi danno il voltastomaco....

PRESENTATI e io agirò di conseguenza... se non lo fai continui a rimanere un emerito SCONOSCIUTO che ha PAURA di confermare i suoi scritti firmandoli.... IGNORANTE è un epiteto troppo GENTILE... ma corretta constatazione di chi IGNORA regole di civiltà attuali.... (un po' di coraggio su)!!!

PrinciLand

Messaggioil 10/04/2015, 7:59

Davidone ha scritto:Bello però! :mrgreen:

probabilmente SAPIENZA saprà trovartene uno UGUALE a un prezzo migliore e con le stesse garanzie....

PrinciLand

Messaggioil 10/04/2015, 9:00

PrinciLand ha scritto:
Davidone ha scritto:Bello però! :mrgreen:

probabilmente SAPIENZA saprà trovartene uno UGUALE a un prezzo migliore e con le stesse garanzie....

Mi basta il mio Princi. Era solo per sognare un po'!
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone

Messaggioil 10/04/2015, 9:16

PrinciLand ha scritto:non sono mai esploso ma con te ci sta proprio bene...

Azzz escagò noooooo..... Non farci scoppiare il Princi... Ma lo hai mai visto??? Sai che botto... Se sei nelle vicinanze magari SCHIATTI per l'onda d'urto.... E visto che Schiatti ha il © sul suo nome ti tocca pagare i diritti per SCHIATTare...
Ohhh io ho sentito che un amico ha letto che la zia ha detto che il nipote ha confidato che Schiatti su queste cose è carissimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pace & tromb...
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 10/04/2015, 9:44

sceriffo imola ha scritto:
PrinciLand ha scritto:non sono mai esploso ma con te ci sta proprio bene...

Azzz escagò noooooo..... Non farci scoppiare il Princi... Ma lo hai mai visto??? Sai che botto... Se sei nelle vicinanze magari SCHIATTI per l'onda d'urto.... E visto che Schiatti ha il © sul suo nome ti tocca pagare i diritti per SCHIATTare...
Ohhh io ho sentito che un amico ha letto che la zia ha detto che il nipote ha confidato che Schiatti su queste cose è carissimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pace & tromb...

ciao Fratellone...

PrinciLand

Messaggioil 10/04/2015, 9:50

Princiiiiiiiiiiiiiii..... Domani (se mi libero da una bega) vengo ad Attimis solo x vedere te..!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
sceriffo imola

Messaggioil 10/04/2015, 9:56

Di cazzate In sto 3D ne ho lette..... Ma quest'ultima le batte tutte.... Uhahhahaha :lol: :?: :?:
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 10/04/2015, 10:01

Vieni con me caprone di un romagnolo???
sceriffo imola

Messaggioil 10/04/2015, 10:52

Escargot ha scritto:......pero' questo e' l'ultimo annuncio che ha messo sui motore di ricerca ...mai visto un prezzo cosi ....bah! e qui chiudo va.

Strano che su quel "motore di ricerca" ti siano sfuggiti altri annunci con prezzi "diciamo" nelle vicinanze, oppure che portano come prezzo 36.e fischia, ma se leggi all'interno trovi che il prezzo di listino è 41.200 iva ESCLUSA. (acessori esclusi)
Poi se ritieni che un concessionario sia piu' caro dell'altro....... basta semplicemente che Tu scelga quello che piu ti aggrada ;)
Io quando ho preso il mio, mi sono documentato sui vari rivanditori e poi quello che mi interessava l'ho preso proprio da quello che leggevo fosse il meno affidabile e piu' caro......puoi anche pensare che io sia "picio" (MA NON LO DIRE!!!!) non ci siamo mai visti, ma io credo di essere piu GROSSO anche del Princi :lol:
In effetti sarebbe carino, oltre che educato, sapre qulcosa in piu' di te, almeno da poter valutare se vale la pena perdere a risponderti +/- cortesemente........
Moghi

Messaggioil 10/04/2015, 11:01

Moghi ha scritto:non ci siamo mai visti, ma io credo di essere piu GROSSO anche del Princi :lol:

:o :o Non può essere... Se così fosse sei iscritto di diritto ai Cinghiali del Santerno.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sceriffo imola

PrecedenteProssimo

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE