stmonza ha scritto:..dai dai spara.
Sparare su un puma del 2008 è come sparare sulla crocerossa

Sarebbe contro la convenzione di Ginevra e certo io non macchierò la mia bandiera pentapistonata con un simile crimine
stmonza ha scritto: la mia intenzione e fargli dare una occhiata nei punti salienti onde evitare brutte sorprese ... meglio essere previdenti, no?
Per essere previdente questo avresti dovuto farlo PRIMA di comprarlo. Adesso è tardi, ma è meglio tardi che mai.
Non sono un esperto di puma, ma posso dirti che i primi hanno avuto diverse rogne e richiami che invece nei puma più recenti sono stati risolti (il pentapistonato integralista dentro di me si stà sbellicando dalle risate mentre scrivo).
A parte gli scherzi,sorvolando sulla gobba inguardabile e le palpebre sigillate, è una macchina fantastica se è in ordine ma, come del resto tutti i defender, và acquistata con consapevolezza e cognizione dei difetti e dei punti deboli, onde evitare

costose riparazioni.
Aspetta l'intervento di qualche tuo confratello pumista che potrà illuminarti meglio in merito. Magari trove anche un pumista della tua zona che ti potrà confortare (o sprofondare nella disperazione) in merito alla normalità di certi rumorini.
Per il meccanico ti ripeto il mio consiglio. Non è facile trovare la stessa passione la stessa cortesia e la stessa bravura. Sopratutto la stessa voglia e capacità di spiegarti i problemi e le soluzioni, cosa di cui, a quanto dici, hai bisogno.