gilberto ha scritto:Dario ....... sei messo male .... comprati un Jimny![]()
![]()
![]()
E tu ???
Cosa ci fai ancora qua ??? Pussa via..sciò..sciò...
Land79 ha scritto:gilberto ha scritto:Dario ....... sei messo male .... comprati un Jimny![]()
![]()
![]()
E tu ???
Cosa ci fai ancora qua ??? Pussa via..sciò..sciò...![]()
![]()
Land79 ha scritto:gilberto ha scritto:Dario ....... sei messo male .... comprati un Jimny![]()
![]()
![]()
E tu ???
![]()
Land79 ha scritto:vespa4ever ha scritto:Se vuoi ti presto per un po il mio 130![]()
Eccoti !! proprio te aspettavo... sicuramente qualche cosa da dire con la tua esperienza ce l'hai sicuramente !!![]()
![]()
Che facciamo ? le vendiamo tutte e due cosi ci poi ci compriamo una Bugatti Chirion a testa ? ... tanto i costi si equivalgono... parecchio...![]()

pipippo91 ha scritto:non potendo sapere in anticipo quali motori hanno o non hanno il frenafiletti, si va direttamente ad aprire e sostituire.
Allow ha scritto:pipippo91 ha scritto:non potendo sapere in anticipo quali motori hanno o non hanno il frenafiletti, si va direttamente ad aprire e sostituire.
Considerato che il motore in questione gira dal 2002, direi che il frenafiletti ce l'hanno messo di sicuro![]()
![]()
Anche io cambierei subito il refrigerante e la cinghia. Dopo 17 anni è probabile che il tendicinghia sia già stato sostituito, se non pigola direi di non cambiarlo.
Tutto il resto e anche di più, lo hai già fatto

topoland ha scritto:Land79 ha scritto:gilberto ha scritto:Dario ....... sei messo male .... comprati un Jimny![]()
![]()
![]()
E tu ???
![]()
dai non trattarlo male.
Ha sentito che vendo il 110 e mi ha proposto la jimny in permuta

pipippo91 ha scritto:Vite pompa olio. Bisogna aprire la coppa olio, svitare la vite e mettere la nuova che ha già il frenafiletti. Purtroppo, alcuni Td5 sono usciti dalla fabbrica senza la goccia di frenafiletti necessaria ad evitare lo svitamento della vite e la conseguente catastrofica rottura..
non potendo sapere in anticipo quali motori hanno o non hanno il frenafiletti, si va direttamente ad aprire e sostituire.
paolopsqt ha scritto:Magari, senza aprire per il momento, tieniti un kit di revisione pompa master frizione.
Sul mio primo '90 cambiate 2 e revisionate 3 volte(mentre sul 110 ho cambiato solo una volta la "slave").
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti