Nessuno ha scritto:PS
Le lavagne non ci sono più...i tempi cambiano...oggi sono andato a vedere un 300 e ho chiesto al rivenditore se usava olio 2T nel motore...lo usava anche lui...
ok, la sconterai dietro una lavagna interattiva multimediale.
Nessuno ha scritto:PS
Le lavagne non ci sono più...i tempi cambiano...oggi sono andato a vedere un 300 e ho chiesto al rivenditore se usava olio 2T nel motore...lo usava anche lui...
yaba-daba-doo ha scritto:Non ci metterei le mani sul fuoco, ma secondo me una miscela di gasolio ed olio al 2% significa 100 parti di gasolio e 2 parti di olio.
In un litro di miscela ci dovrebbero essere quindi 1,96 cc di olio.
gheppo ha scritto:Mentre per l'acetone e acquaragia vanno bene quelli che si trovano in colorificio?
gheppo ha scritto:Mentre per l'acetone e acquaragia vanno bene quelli che si trovano in colorificio ?
Grazie
Saluti
Giuseppe
Fadisco ha scritto:Sabato primo viaggio lungo con il disco...direzione Venezia quindi E45 + Romea
Prima di partire metto Acetone + olio 2t marino sono quasi in riserva quindi dopo poco faccio solo 20 euro ( gasolio non proprio a buon mercato)
Su E45 tengo un andatura 100/110 in tranquillità caffe e quando sono dopo Cesena provo il Fonometro velocita 100/105 risultato 79/80
Entro nella Romea la velocita e intorno ad 80 circa ma in 5 tutto va bene tranne in qualche rotonda ... arriva il momento di fare Gasolio ... e proseguire visto quanto ho messo la mattina e il gasolio che avevo Mi lampeggiava la riserva sono piu che soddisfatto dei consumi direi oltre 11 tenedo presente anche la salita del verghereto!!Il viaggio di ritorno altro gasolio... ma nel ritorno la 5 è un po ruvida e devo passare in 4 ad ogni piccolo rallentamento...
Lascio ravenna e inbocco la E45 dopo poco nuova prova con il fonometro... solita velocita. 82/85...
Arrivato a casa .. ho ancoragasolio ma non credo che farò piu di 10....
Queste sono le mie impressioni in un viaggio con acetone e senza...
yaba-daba-doo ha scritto:Non ci metterei le mani sul fuoco, ma secondo me una miscela di gasolio ed olio al 2% significa 100 parti di gasolio e 2 parti di olio.
lonerider ha scritto:Nessuno ha scritto:
Fammi sapere se percepisci la differenza dopo che lo usi..
Ti aspettavo!![]()
![]()
Nessuno ha scritto:E' come usare, in qualche modo, il diesel plus o roba simile che si trova in tutte le colonnine oramai con in più un qualcosa che tiene il sistema di alimentazione pulito.
lonerider ha scritto:Allora, è solo suggestione.

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti