quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
LAMBROLAND 4x4
LAMBROLAND 4x4
It's never over in a Land Rover.
... ci resto ...
Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!!
LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
http:www.africaland.org/public/jazzy.gif
Diego spirito defender
LAMBROLAND 4x4
Wolf, mi è venuta così
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
Italian North East Club -
Divisionquote:Mi fa piacere che te lo ricordi e ancora di più che tu ti sia divertito (km a parte...).
Il tuo giro Tabianese per esempio me lo ricorderò sempre volentieri, mi sono divertito un sacco, specie per la notturna. Ma come lo definiresti? Nero, arancione? Per me è giallo "sfumato di arancio"
Sul colore, ti do ragione. La notturna è stata più impegnativa ma richiedeva gran lavoro per il pilota e poco per la macchina.
X Gian: secondo me è sbagliato voler partire senza riferimenti da altri sport, inquanto molti dei problemi che sono saltati fuori sono già stati abbondantemente affrontati per fare le altre scale.
X arny: un passaggio, come in tutti gli sport, può essere affrontato in 1000 modi. Ci si può complicare la vita anche su cose banalissime... ed è lì che si vede la preparazione tecnica della persona. Distinguere un passaggio di pura cattiveria da uno tecnico non ha molto senso. A questo passaggio assegneremo un grado medio; che corrisponderà alla minima difficoltà a cui si va incontro affrontando in maniera corretta il passaggio.
L'idea di Carriolon è buona... anche se sarà parecchio faticosa da attuare. Magari, invece di fare "MILLE" foto... si potrebbe pensare ad video corso. Di sicuro fra di noi c'è qualcuno che è bravo in video editing... dopo di che lo mettiamo "in vendita" e il ricavato va al forum.
C@zz@te?
EHEHE
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

LAMBROLAND 4x4
Def90 Tdi300 MY1995 186kkmTorna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite