Ciao Alfredo,
sono sicuro che ripasserai da queste parti, i Balcani offrono ancora molto i termini di natura, diversità etnica, storia e...fuoristrada

Tutti i paesi, dalla Slovenia a Nord fino alla Macedonia e Montenegro a Sud hanno una rete di strade bianche più' o meno mantenute che d'estate non presentano problemi e permettono di raggiungere natura quasi incontaminata e/o posti ricchi di storia che vanno dall'epoca romana fino agli eventi del 20mo secolo in sicurezza...d'inverno o primavera pero', e sopratutto se in compagnia di amici del forum come Umberto, Francesco, Carletto, Sao & company l'avventura e' assicurata

Bosnia, Macedonia e Montenegro sono i paesi più "selvatici" mentre la Croazia e la Slovenia hanno strutture più sviluppate ma con ancora una forte cultura rurale sopratutto nell'interno. Poi, più si e' vicini alla costa e più si fa sentire la cultura mediterranea.
Da oramai dieci anni vivo e lavoro nei Balcani e nonostante li abbia girati in lungo e in largo mi rendo conto c'e' ancora tanto da vedere, il che mi fa ovviamente molto piacere sopratutto quando sono in compagnia di Africalanders

Anche a me tocca lavorare e spesso sono in viaggio ma se mi date un po' di avviso sono sempre disponibile ad incontrare vecchi e nuovi amici del forum.
Ciao!
Mauro