tomdefender ha scritto:anche io ci sto pensando per agosto 2018!!
....anche io! Ehy, ma siamo già in troppi per la nave!!!!!!!
tomdefender ha scritto:anche io ci sto pensando per agosto 2018!!
giovanniland ha scritto:La copertura telefonica è praticamente ovunque, in islanda nei supermercati trovi di tutto, compresa la pasta italiana e a prezzi paragonabili a quelli italiani. Carne e pesce ottimi!..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maurizio77 ha scritto:Eh bè mi sa di si.
Fondamentale per me era stato anche il sito in cui indicavano la percorribilità delle varie piste. Insomma un posto veramente divertente da girare, penso che ancora per qualche anno la voglia di guadi mi sarà passata
Maurizio
lollorock ha scritto:http://www.road.is/travel-info/road-conditions-and-weather/
a memoria me lo ricordo diverso, ma magari hanno solo aggiornato la grafica

Verteidiger ha scritto:lollorock ha scritto:http://www.road.is/travel-info/road-conditions-and-weather/
a memoria me lo ricordo diverso, ma magari hanno solo aggiornato la grafica
Maurizio77 ha scritto:Anche io lo ricordo diverso, ricordo che faceva scaricare un PDF... ma mi sembra meglio questo.
Ragazzi, io vi ripeto: avevo la macchina piena di vettovaglie, e non per fare il figo ma perché volevo risparmiare sul viaggio. Cosa che ho fatto. Io ho rischiato, male che vada buttavo via 300€, non li ho buttati via e ho risparmiato un sacco di soldi (per me).
Poi parliamoci chiaro... non è che abbia contrabbandando chissà che cosa... comunque a me in nessun posto hanno mai fatto svuotare la macchina, e sono sempre in giro carico al tetto. So che è un rischio che mi prendo e che continuerò a prendermi. Francamente non penso di fare qualcosa di veramente negativo e se proprio vogliono sequestrarmi il vino, la pasta e il sugo... a un certo punto glieli lascio volentieri e gli auguro buon appetito.
Maurizio
giovanniland ha scritto:Ciao, il telefono prende praticamente ovunque, all'askia c'è addirittura il 4g, aggiornamento di quest'anno. I prezzi sono un po' più alti dell'Italia ma non di tanto, tranne gli alcolici, che sono molto più cari. Ci sono delle restrizioni severe per importare beni deperibili ( latticini, uova, carne, salumi). Magari non controllano, ma se lo fanno oltre a sequestrarti il cibo ti sparano una bella multa!.. chiaramente ci sono anche restrizioni sugli alcolici... (4 litri di vino a testa).. se non erro..
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maurizio77 ha scritto:@Verteidiger: guarda davvero nessun equivoco, spero di non essere stato scortese, non intendevo in nessun modo esserlo. Ho risposto così perché ho provato a non essere frainteso qui sul forum... è sempre uno strumento che lascia spazio a questo tipo di cose.
Io non ho approfondito più di tanto sinceramente, la sensazione che ho avuto io è che anche a loro non interessasse poi molto la cosa... io penso che le quantità facciano la differenza.
Secondo me per fugare ogni dubbio una bella telefonata al consolato Islandese potrebbe risolvere definitivamente il problema, soprattutto in caso si venga "colti sul fatto".
Ciao
Maurizio
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti