p.s. fatti sentire tramite forum, visto mai ci fai la "chiamata" anche a noi.
fntmra ha scritto:luca.valenti ha scritto:poniamo il caso che decidiate di mollare tutto, e di partire per un lungo viaggio di cui sapete solo la partenza ed i punti cardinali. Poniamo Milano come partenza. Verso dove andreste ?
in mona, senza dubbio
luca.valenti ha scritto:ok ora mi tocca rispondere pure a me!
fra pochi giorni parto ! non ho ne una meta stabilita ne una data da rispettare. non ho molti soldi. oggi ho preso le scarpe da trekking. viaggerò a piedi o con mezzi pubblici o passaggi!
Ho deciso di andare più a nord possibile in Europa. amo quei posto e voglio vederli.
i miei obiettivi principali saranno la fotografia ed il lavoro! è una pazzia lo so! ma qui ho troppe certezze : certezze di un futuro nero, certezze di non essere indipendente, certezze di dover chiedere 5 euro per il panino. basta!
finita la Festa del Santo patrono inizio la mia camminata. la mia idea era di arrivare a Roma via autobus ( economico) e poi di li iniziare a salire. voglio lasciare il sud Italia nel modo piu rapido.
Nello zaino ho deciso di mettere, una maglietta buona e dei jeans. poi 2 magliette da sudare ed un paio di pantaloni da sudare. 4 paia di calde, 4 di mutandine, dentifricio e sapone, viveri il giusto. devo ancora testare lo spazio ed il peso. devo tenermi sotto i 20kg ed ho il sacco a pelo! .... Avete da darmi qualche dritta per il mio Itinerario? non ho esperienza in viaggi così. mi spaventa solo il dormire fuori.
luca.valenti ha scritto:grazie per le dritte. in questi giorni fisso l'itinerario da seguire, e la meta da raggiungere.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti