Mi riprendo e posto le foto della splendida isola.
roccaste ha scritto:Corsica e Sardegna sono due paradisi in terra, sotto moltissimi punti di vista!
Belle foto e bel Range!
In cosa ritieni abbia peccato la tua tenda? (la quechua in foto immagino, giusto?)
roccaste ha scritto:Io valuterei bene il tipo di vacanza che intendi fare, e valuterei molto bene la tenda in base a quanto ti sposti..
conta che una tenda da tetto tipo overland o aircamping a lungo andare è una discreta scocciatura da aprire e ricniudere tutti i giorni, soprattutto se la tenda è bagnata.
Io ad esempio ho una columbus, all'interno sempre asciutta, la chiudi in qualsiasi condizione meteo senza bagnare il materasso, è istantanea da aprire e chiudere ogni mattina..
se però vuoi fare campeggio stanziale, a qualche pecca rispetto alle classiche overland o aircamping. Assenza di balconcino, comodo per aprire il portellone stando all'asciutto, impossibilità di orgazizzare uno spogliatoio, se piove sali e scendi necessariamente sotto l'acqua...
insomma, le variabili sono molte, e secondo me l'acquisto della tenda va fatto in base quanto "stanziale"sei..
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti