Robyland... è si .. una brutta avventura... fortunatamente per lui.. e per noi (lavorando assieme per uno scopo ci siamo sentiti una squadra)... c'ERAVAMO... penso che oggi saranno tutti un pò più incriccati di ieri... la macchina faceva davvero paura... la botta è stata grossa... alla fine una cavolata... aveva appena messo le ridotte... e gli si son tolte... con conseguente retromarcia a razzo per circa 100 metri (la pendenza era davvero elevata) per poi finire a testa in giù (non ne ho capito la dinamica) dentro a un bosco e dentro a una scarpata.... fortunatamente nessuna frattura .. certo paura per gli occupanti ma fortunatamente nient'altro....
Eravamo alla manifestazione di Caorera... e arriva la telefonata.... partiamo come razzi, eravamo Ranau Gnok Vespa4ever e un suo amico Federico io e il mio amico Lele... accaputtana andiamo su per questa riva della madocina... una stradina STRETTINA...
f5fa6927-9db2-4265-8f1a-62ee058f4929.jpg
arriviamo finalmente al luogo del MISFATTO... e ci troviamo davanti una scena, per certi versi.. da brivido...
4b2a2006-d8d6-4c43-ad6a-d68a34206cd2.jpg
dopo che i soccorsi si erano assicurati di mettere in gabbia i pazzi occupanti della macchina... noi cominciavamo a grattarci la testa su come fare... poichè sti AZZ di vigili del fuoco non ne avevano idea... però era di VITALE importanza che l'auto non rimanesse LI.... dunque il nostro SESTETTO... comincia a cercare i pochi NEURONI che ancora sembravano in vita.... e FINALMENTE dico FINALMENTE il 130 di Vespa TORNA UTILE.... ovviamente assieme al VESPON.. che ha fatto una cosa VERAMENTE UTILE... oltre ovviamente a gestire il suo verro... (ha portato un amico) Federico.. che è davvero stato un grande, ha legato, spostato, ha rischiato, insomma uno agile, che ha tolto il lavoro a Edoardo...
bb83ca6c-287d-40d3-a8f6-3d10b0501188.jpg
a furia di tiri rinvii taglie tiri angolati, che non producevano risultato, (due macchine con il verricello) una lato monte assicurata nel retro a due alberi, e il pesante 130 a valle, il quale vericello molte volte tirava su il def piuttosto che mollare... (lento ma inesorabile quel cazz di verro)...
ok non fosse che c'era una bella arietta fresca si stava anche bene, un MALEDETTISSIMO IETTATORE (Edo) dice... MENO MALE CHE NON PIOVE... tempo 5 minuti una tempestata che ha durato circa 15 minuti...
5bb83574-bd58-407e-8bac-a83838250758.jpg
ovviamente lo iettatore comodamente seduto nel suo 130 (che non perde neanche acqua) stardo...
a un certo punto non capiamo più come tirar su sta macchina e tutti assieme decidiamo di metterla su ruote direttamente dove era, assicurandola con delle strop....
16f7711b-d253-4bf3-a504-b9f28956c9c5.jpg
la manovra si rivela essere risolutiva e con entrambi i vericelli, riusciamo a portarla in strada....
12a13a0a-d4f7-487a-bb1d-0bd4c9d55f62.jpg
non è molto bello il risultato .. ma ci riusciamo... si prende una binda si cerca di alzare un pò il cielo sopra al lato guidatore... e il solito EROICO Federico (magro) ci si siede alla guida per accompagnarlo giù dalla stradina assicurato a Lele che lo tiene con il verricello... (ci sono i video ma non so caricarli)
Dulcis infundo... dopo 4 ore di BRAIN STORMING... (credo si scriva così) accomodiamo il povero disco Ferito sul carrello... la stradina a salire era davvero impervia e dunque decidiamo di fare il trenino... Lele attaccato al carrello e Vespa attaccato a Lele... e così siamo arrivati al campo senza problemi....
46fabcb6-af60-483e-8ef2-fdbbb7ab2eb2.jpg
di li poi sono andato all'ospedale di Feltre a prendere i REDIVIVI... e li ho accompagnati a casa...
Dire che mi sono divertito non è carino, dire che ci siamo coesi per una soluzione.. SI.. alla fine ci è scappato il pranzo (PROBLEMA CENTRALE DI TUTTI)... e tutti assieme siamo riusciti a portare a casa quello che probabilmente sarebbe stato uno scazzo demenziale per tanti altri.... Vespa ha dato prova che il suo 130 serve a qualcosa... (UN PESO col vericello - e con i freni-) grande Edo... e noi che se uniamo tutti i neuroni... riusciamo a essere "quasi" normali... un grande grazie a tutti, per non aver MAI mollato, per non aver neanche MAI accarezzato l'idea (nonostante i MORSI della fame)... HAHAHAHA mi dispiace ovviamente per Roby... ma si sa... se niente fai niente rischi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...