Africaland • Leggi argomento - Spagna del nord luglio 2014

Spagna del nord luglio 2014

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 03/03/2014, 15:58

Apro la discussione così magari ci si organizza o chi ha già fatto lo stesso percorso mi dà qualche dritta, comunque io e mia moglie stavamo iniziando a preparare il viaggio di quest'estate dopo due anni senza poterci muovere da casa.

Periodo previsto: prime due settimane di luglio (o anche verso metà luglio, ma comunque in luglio).

Ancora non abbiamo presente le tappe ma, orientativamente, l'idea sarebbe di visitare Paesi Baschi e Galizia. Avevamo inizialmente pensato all'Andalusia, ma vorremmo evitare zone di caldo torrido perché sinceramente quello ce l'abbiamo anche a casa.

Dunque, partendo dalle Puglie :D noi ci sciropperemo circa 2.300 km fino a Bilbao, tagliando l'Italia verso Genova, Marsiglia e Tolosa, come da Google Maps.
Costo gasolio preventivato: intorno agli 800 euri tra andata e ritorno più altri 150-200 per i giri in loco, si faceva un calcolo l'altra sera...

Qualcuno che vuole aggregarsi o ha qualche dritta utile?

L.
Turbogatto

Messaggioil 03/03/2014, 17:20

Il fatto che escludi l'Andalusia e il periodo di luglio piuttosto che agosto fanno si che non posso aggregarmi, però non ti nascondo che mi piacerebbe tanto fare un viaggetto insieme ad altri landroveristi. ;)
aless672001

Messaggioil 20/03/2014, 12:14

siamo stati in spagna l'estate scorsa
per motivi legati al tempo disponibile e al nostro bimbo di 4 anni
ci siamo imbarcati a civitavecchia per barcellona
ecco il giro fatto
tutto bellissimo, se posso esserti utile fammi sapere
ciao roberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se ho da discurra sa i cujon, discur sa i mia
bobnutella

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI