beerhunter ha scritto:Rob potessi partirei domani ! Posti incredibili in Camargue.. se ci vai ti dò una dritta.. molta invidia
beerhunter ha scritto:Io ho fatto un anno con la moto ed un anno con il Toyota in Camargue. Il posto più incredibile che ho trovato è la spiaggia ( riduttivo .. è una distesa immensa..) di Beauduc ( Arles ) . E' un posto magico e irreale, li tutti sterrati , dune e Fenicotteri. Ho dormito in tenda una notte e quel tramonto a Beauduc non lo dimenticherò mai. Sto parlando degli anni 90, ma non sarà cambiato perché sei nel parco naturale della Camargue.. c' era anche una meravigliosa "Baracca/Ristorante" sulla spiaggia dove mangiavi il pesce pescato da loro. Se vai in Camargue devi assolutamente andarci.. è tutta bella la Camargue, ma Beauduc è speciale...B
beerhunter ha scritto:NO CAMPER ! nessuno... o quasi. non ricordo altri nomi di posti vicini. Vi posso solo dire che le strade per arrivarci sono tutte sterrate e che vicino a dove ero io c'è o c' era un faro. Io Camper non ne ho visti anche perché li detesto e me li ricorderei ! No voglio pensare a Beauduc con i camper
nico73 ha scritto:i camper o furgoni grossi non si entra perché c´é un cancello o qc del genere con una restrizione di larghezza di 2.03 m ...

nico73 ha scritto:a Beauduc fanno kite, da quanto ho sentito recentemente da amici che vanno a planare con i camper o furgoni grossi non si entra perché c´é un cancello o qc del genere con una restrizione di larghezza di 2.03 m ... sempre sia la stessa spiaggia di cui parlate voi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti