gianmarco91marangoni ha scritto:quando le ho detto che ci facciamo la doccia decente ogni tanto in campeggio mi ha risposto: se quella del campeggio è una doccia decente immagino le altre docce come saranno...
sandrov ha scritto:gianmarco91marangoni ha scritto:quando le ho detto che ci facciamo la doccia decente ogni tanto in campeggio mi ha risposto: se quella del campeggio è una doccia decente immagino le altre docce come saranno...
...consiglio vacanze in hotel 4****![]()
![]()
sandrov ha scritto:hey là....scorte di gasolio non servono, i distributori gli abbiamo....volendo per una doccia veloce basta una bottiglia da 2 lt con un forellino sul tappo.....
![]()
robertoss ha scritto:Ma quanto vuoi che ti sporchi al mare????quando fai una doccia al volo e ti sciacqui i capelli sei quasi pronto per tutto......poi abbonda con il deodorante:grin::grin::grin:
robertoss ha scritto:Ma quanto vuoi che ti sporchi al mare????quando fai una doccia al volo e ti sciacqui i capelli sei quasi pronto per tutto......poi abbonda con il deodorante:grin::grin::grin:
sandrov ha scritto:robertoss ha scritto:Ma quanto vuoi che ti sporchi al mare????quando fai una doccia al volo e ti sciacqui i capelli sei quasi pronto per tutto......poi abbonda con il deodorante:grin::grin::grin:
...deodorante ??? cos'è ??!!.....ricordi qualche anno fà in corsica![]()
manuste1997 ha scritto:l' anno scorso tre giorni e tre notti due persone ,75 lt sono bastati appena appena,però facendo la doccia veloce tutte le sere,usandola per lavare i piatti e per cucinare.
Pelo110 ha scritto:manuste1997 ha scritto:l' anno scorso tre giorni e tre notti due persone ,75 lt sono bastati appena appena,però facendo la doccia veloce tutte le sere,usandola per lavare i piatti e per cucinare.
io l'anno scorso 15 gg in Corsica con al mia ragazza avevo serbatoio 70 litri che ho riempito una volta pero solo per cucinare qualche bucato al volo e bere ogni tanto,
doccia e lavare piatti sempre in campeggio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti