dango1 ha scritto:Comunque il messaggio chíave é che il Range NON SPORT non ha il tipo di telaio di cui sopra![]()
![]()
maurizioswo862 ha scritto:Io non prenderei mai una di queste vetture prodotte prima del 2009, e sicuramente una Range Rover Vogue, quella con il motore V8 da 3.6 litri
Massimo, massimo 80.000 km
Visto l'utenza a cui erano rivolte, sicuramente meno sfruttate e maltrattate delle Sport
Dimenticavo, unico proprietario, no gancio e da concessionaria ufficiale
Ricordati che sono vetture particolari e costose da mantenere
giove2 ha scritto:no anche lo sport ha un telaio vero e proprio. molti equivocano sulla definizione che la land dava del telaio dicendo che era body integrated chassis, il che non voleva affatto dire 'integrato' come lo pensiamo noi, ma sagomato in modo da poter entrare in appositi spazi della scocca. insomma il telaio del classic era una scala su cui poggiava la scocca, il telaio dello sport era sagomato per inserirsi in appositi spazi della scocca. questo permetteva di abbassare il pavimento e guadagnare molto spazio per le gambe, di abbassare il baricentro ecc ecc. il telaio era un capolavoro costruito con la tecnica dell' hydroforming ed era fissato all scocca , se ricordo bene con otto bulloni. paragonare due vetture così diverse fra loro mi sembra veramente difficile.
ciao
maurizioswo862 ha scritto:......diciamo le cose come stanno ????
Non sono vetture necessarie, o si possono mantenere come si deve, altrimenti ci sono tante altre belle vetture a minor costo e impegno. Sembra tanto "voglio ma non posso" con risultati disastrosi
Conosco tante persone che hanno lasciato la RRS in officina a pagamento delle riparazioni..
Forse e' meglio ritornare con i piedi per terra ed essere piu' realisti, molto semplicemente, me la posso permettere ??
maurizioswo862 ha scritto:Io non prenderei mai una di queste vetture prodotte prima del 2009, e sicuramente una Range Rover Vogue, quella con il motore V8 da 3.6 litri
Massimo, massimo 80.000 km
Visto l'utenza a cui erano rivolte, sicuramente meno sfruttate e maltrattate delle Sport
Dimenticavo, unico proprietario, no gancio e da concessionaria ufficiale
Ricordati che sono vetture particolari e costose da mantenere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti