A noi è andata bene (il posto del navigatore sul camper è di proprietà esclusiva di mia figlia
giba foto ha scritto:I minori si possono registrare sul passaporto dei genitori.Almeno una volta era così,oggi non saprei se è cambiato qualcosa.Chiedi ufficio anagrafe del tuo paese.(mi impensieriscono i due ragazzi per il fatto che non hanno mai viaggiato a quell'età poi viaggiano coi giochini in mano) ciao
Gegio ha scritto:Occhio che se i bambini hanno meno di 10 anni non possono viaggiare sul sedile anteriore, seggiolino o non seggiolino.
A noi è andata bene (il posto del navigatore sul camper è di proprietà esclusiva di mia figlia), me lo hanno fatto notare un paio di volte e me la sono cavata dicendo che dietro stava male, ma magari dipende da chi incontri.
giba foto ha scritto:...ti consegnano un foglio verde di temporanea importazione del veicolo.Tienilo nelle mutande perchè se lo perdi sono guai seri...
GabuSti ha scritto:
massimiliano1957 ha scritto:GabuSti ha scritto:
Cristian, la cosa importante anzi importantissima per quando farai ritorno alla dogana di Tangeri è di controllare il mezzo a vista perchè a volte ti mettono droga sotto la macchina e poi la riprendono dopo lo sbarco. Le piazzole di sosta nell'autostrada spagnola sono pericolose avvengono furti anche in modo violento, almeno un pò di anni fa. Lungo le autostrade marocchine ci sono i poliziotti con la pistola laser per la velocità si nascondono dietro i pilastri dei ponti e poi comunicano alla pattuglia successiva l'infrazione attentooooo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti