Africaland • Leggi argomento - Magredi

Magredi

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 17/04/2014, 3:08

Si, è presto per parlarne ma lo faccio lo stesso:
Dal 13al15giugno parteciperò ad una gara podistica di tre giorni nel territorio dei magredi, vicino a Cordeons, Pordenone,

http://www.magraid.it

Penso che sarà un' esperienza emozionante, sto investendo tanto in termini di allenamento combattendo contro alcuni infortuni e "sfighe" che non mi demotiveranno.
Qualcuno di noi è di quella zona?
Qualcuno disposto a guidarmi in un giro off (verrò su con il def) in una zona così ricca di fascino?
E per ultimo, non si sa mai, c'è' un runner tra questo ammasso di rumatori che ha qualche dritta da darmi circa il correre su un suolo così particolare?
LE MONTAGNE SI SPIANANO E LA GENTE SI INCONTRA
Corazon gigante e alma sognante
minossse

Messaggioil 17/04/2014, 3:12

minossse ha scritto:Si, è presto per parlarne ma lo faccio lo stesso:
Dal 13al15giugno parteciperò ad una gara podistica di tre giorni nel territorio dei magredi, vicino a Cordeons, Pordenone,

Penso che sarà un' esperienza emozionante, sto investendo tanto in termini di allenamento combattendo contro alcuni infortuni e "sfighe" che non mi demotiveranno.
Qualcuno disposto a guidarmi in un giro off (verrò su con il def) in una zona così ricca di fascino?
E per ultimo, non si sa mai, c'è' un runner tra questo ammasso di rumatori che ha qualche dritta da darmi circa il correre su un suolo così particolare?
:roll:
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 17/04/2014, 3:34

danielship ha scritto:
minossse ha scritto:Si, è presto per parlarne ma lo faccio lo stesso:

:roll:

Il nostro corpo può fare cose che neanche immaginiamo!!!!
minossse

Messaggioil 17/04/2014, 3:43

Come il mio defender ;)
minossse

Messaggioil 17/04/2014, 9:24

Io non sono molto distante da quei posti, ma so per certo che in quei giorni soo impegnato per lavoro (ho una fiera).
In ogni caso, di corsa non me ne intendo proprio e per giri off road... essendo aree protette la vedo molto difficile. :cry:
Buona corsa!! :3
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 19/04/2014, 22:44

ciao io sono di Pordenone. I Magredi li conosco, esperienze off road da quelle parti ne ho avute un paio visto e considerato che ho il defender da ottobre scorso, però so di cosa si parla molto bene. Mandami pure MP
"CHI VA PIANO, VA SANO E VA LONTANO ... OVUNQUE"
DrNIC

Messaggioil 19/04/2014, 23:33

sic, sic...mi vien da piangere quando sento parlare dei magredi di quella zona...S.I.C.!!!
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 20/04/2014, 8:28

fntmra ha scritto:sic, sic...mi vien da piangere quando sento parlare dei magredi di quella zona...S.I.C.!!!

Stai piangendo o ti riferisci al Sito di Importanza Comunitaria?

Dalle foto sembra un posto bellissimo, come impostazione la gara assomiglia alla ben più famosa Marathon des sable, anche se qui ci sono solo ciotoli e non sabbione.
minossse

Messaggioil 22/05/2014, 22:05

Bravi ragazzi,si chiama proprio sic,sebbene sia un poligono militare se ti beccano dentro in macchina son cavoli!!! conosco gente che si è presa la multa in mountain bike.....
calzolari luca
calzoluca

Messaggioil 22/05/2014, 22:53

però l'avviso dice che il transito sarebbe permesso sulle strade. quello che non ho capito è quali sono considerate strade
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE