Verteidiger ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Verteidiger ha scritto:...anche noi partiamo...ma da soli..i "compagni di merende" ci hanno bidonato!vabbé, fa lo stesso!![]()
Per esigenze di ferie però si partirà il 6 agosto...però, forse possiamo beccarci da qualche parte! Noi facciamo un percorso circolare a r.b., grosso modo con queste tappe:
-Istambul-Agva;
- Agva-Eskisehir
- Eskisehir-Konya
-Konya-Urgup
- Urgup-Karaman
- Karaman-Manavgat
- Manavgat-Sandikli
-Sandikli-Pamukkale
- Pamukkale-Ozdere
- Ozdere-Pergamo
- Pergamo-Canakkale
-Canakkale-Istambul
Noi dovremmo partire l'8 o il 9 agosto e stare fuori 3 settimane.
Magari ci incrociamo
Se vieni al LM magari se ne parla, che ne dici?
Ciao Fulvio,
temo che al Landmagia non potrò esserci, però mi fa senz'altro piacere se riusciamo un minimo a coordinarci tra Africalanders per il viaggio in Turchia!Io faccio il giro suggerito dal r.b. di Vibraction, dato che l'anno scorso, con quello dei Pirenei, mi sono trovato molto bene: fuoristrada divertente, non mai hard, e posti bellissimi! visto che le date coincidono, sarebbe bello fare almeno un poco del viaggio insieme, che ne dici?
Magari sentiamoci in MP che ne riparliamo...senza inquinare troppo il thread
![]()
![]()
Pelo110 ha scritto:Comunque prenotato oggi ancona igoumenitsa andata e ritorno
Pelo110 ha scritto:Si immaginavo infatti…..non c'e' neanche un traghetto che va da Salonicco a istanbul…..cmq Fabio se dici che e' così tranquilla me la gioco quando sono la tanto una notte li sulla costa me la faccio….
Poi da Atene si son 400 km a igoumenitsa…..
A questo punto ti chiedo….piste o passeggini carini?….. su wikiloc trovato 0
boxer ha scritto:Pelo110 ha scritto:Si immaginavo infatti…..non c'e' neanche un traghetto che va da Salonicco a istanbul…..cmq Fabio se dici che e' così tranquilla me la gioco quando sono la tanto una notte li sulla costa me la faccio….
Poi da Atene si son 400 km a igoumenitsa…..
A questo punto ti chiedo….piste o passeggini carini?….. su wikiloc trovato 0
In Grecia o in Turchia?
boxer ha scritto:i traghetti dalla turchia alla grecia trovi Bodrum-Kos, Bodrum-Rodi, Kusadasi-Samos, per atene e creta non mi risulta che ce ne siano.
Pelo110 ha scritto:Passo da salonicco e avanti fino istanbul dormiro penso a alexandropulis o vicino
Jay ha scritto:se fai la grecia del nord non trovi nessuno, campeggi deserti e quasi abbandonati Gegio
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti