duccio ha scritto:come posso caricare le foto? scusate per la domanda stupida.....
Devo caricarle su un sito di ridimensionamento .. Io con il Mac, le modifico a 800x600 e le carico,,
Comunque perché hai fatto i cerchi arancio ?
duccio ha scritto:come posso caricare le foto? scusate per la domanda stupida.....
duccio ha scritto:il problema non è tanto il ridimensionamento, il problema sta che quando magari scrivo un messaggio come questo, che è nella sezione delle foto dei nostri veicoli, mi piacerebbe allegarne un paio ma non so come si fa, ho letto anche sul faq ma non ho trovato risposte esaurienti....
fiamma94 ha scritto:duccio ha scritto:come posso caricare le foto? scusate per la domanda stupida.....
Devo caricarle su un sito di ridimensionamento .. Io con il Mac, le modifico a 800x600 e le carico,,
Comunque perché hai fatto i cerchi arancio ?
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Piccola scampagnata del 1 maggio nelle valli Cuneesi.. clima molto British
Lollo74 ha scritto:Piccolo Upgrade sul Disco![]()
Stradalino ha scritto:belloooooooo mi sembra di averlo già visto
LandFede ha scritto:Devo farlo anche io ... avevi già la predisposizione o hai cambiato il riduttore?
Lollo74 ha scritto:Dici?Se non ci fossi bisognerebbe inventarti
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti