Lollo74 ha scritto:
Cambio totale del riduttore, fatto in box...
Tempo impiegato? Difficoltà incontrate? Avete usato le leve del 300?
A breve tocca a me
Lollo74 ha scritto:Mal contate 10 ore, ho fatto con calma dividendo il lavoro su tre giorni, impegni famigliari compresi. Il downpipe dà parecchio fastidio, per il resto nulla di impossibile.
Ho anche cambiato le ganasce del freno a mano che hanno rubato il loro tempo
potrei cercare di fare una mini guida ma non prometto nulla![]()
La leva è quella cavo per il D2 fatta come l'originale, impegnativa ma ne vale la pena, nessun rumore ne vibrazione.
LandFede ha scritto:Lollo74 ha scritto:Mal contate 10 ore, ho fatto con calma dividendo il lavoro su tre giorni, impegni famigliari compresi. Il downpipe dà parecchio fastidio, per il resto nulla di impossibile.
Ho anche cambiato le ganasce del freno a mano che hanno rubato il loro tempo
potrei cercare di fare una mini guida ma non prometto nulla![]()
La leva è quella cavo per il D2 fatta come l'originale, impegnativa ma ne vale la pena, nessun rumore ne vibrazione.
Una guida sarebbe fantastica ... ma la leva dove la hai trovata?
verdone ha scritto:Ecco un bel Discovery II avvistato a Praga in questi giorni.
LandFede ha scritto:MauroM ha scritto:Allora contribuisco anche io , sperando che tutto quello che era stato inserito negli anni non sia andato perso .
Bella cattiva ... nell'ultima foto che gomme hai su?
Barbu ha scritto:ciao a tutti, oggi ho provato a fare un esperimento, siccome l'ex proprietario aveva iniziato a grattare la macchina per verniciarla ma non l'ha mai verniciata, io ho provato a grattarla bene e riverniciarla con la bomboletta del colore originale.. giusto per provare se veniva bene, nel caso l'avrei fatta intera piano piano con il compressore, comunque, questo è il risultato, non è venuto male, che ne dite?
gli ho solo dato il lucido, non ho ancora provato a lucidarlo con la lucidatrice..
marcoc ha scritto:luca.valenti ha scritto:rieccomi
Ti prego!
luca.valenti ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Xi9_RUc5YUw&feature=youtu.be simpatica no?
Visitano il forum: pmura e 32 ospiti