Lotec78 ha scritto:la mia piccola
Impeccabile!
Lotec78 ha scritto:grazie a tutti, in realtà sembra nuova solo se osservata da una certa distanza
fiamma94 ha scritto:Lotec78 ha scritto:grazie a tutti, in realtà sembra nuova solo se osservata da una certa distanza
Sei tu vero che hai comprato le strisce da mettere sui fianchi ?
Lotec78 ha scritto:fiamma94 ha scritto:Lotec78 ha scritto:grazie a tutti, in realtà sembra nuova solo se osservata da una certa distanza
in persona, i side mouldings sono quelli che vedi nella foto!
fiamma94 ha scritto:Lotec78 ha scritto:fiamma94 ha scritto:Lotec78 ha scritto:grazie a tutti, in realtà sembra nuova solo se osservata da una certa distanza
ma gli hai pagati a prezzo pieno ?
Lotec78 ha scritto:fiamma94 ha scritto:Lotec78 ha scritto:fiamma94 ha scritto:Lotec78 ha scritto:grazie a tutti, in realtà sembra nuova solo se osservata da una certa distanza
ma gli hai pagati a prezzo pieno ?
si, sulle 150 sterline se non sbaglio, un pò costosetti i ragazzi, ma a mio avviso il Disco ci guadagna parecchio in stile!![]()
Lotec78 ha scritto:fiamma94 ha scritto:un bel po'... in quanto gli hai pagati bene perché puoi trovarli anche sui 290/300€
sono andato a controllare l'ordine su Paddock, li ho pagati esattamente €182
fiamma94 ha scritto:Lotec78 ha scritto:fiamma94 ha scritto:un bel po'... in quanto gli hai pagati bene perché puoi trovarli anche sui 290/300€
sono andato a controllare l'ordine su Paddock, li ho pagati esattamente €182
tanto ma non eccessivamente troppo.. molto ma molto belli
ironluky ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Piccola scampagnata del 1 maggio nelle valli Cuneesi.. clima molto British
Molto belli i cerchi arancioni!!! Bel contrasto!!!
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........

Discohunter ha scritto:@Lotec78 veramente stupenda,i side mouldings ci stanno da dio,si montano col biadesivo?
Discohunter ha scritto:@Lotec78 veramente stupenda,i side mouldings ci stanno da dio,si montano col biadesivo?
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti