Africaland • Leggi argomento - Attenzione concessionario

Attenzione concessionario

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 20/05/2014, 14:38

Ciao Ragazzi, per chi è in zona di Milano, state molto attenti al Concessionario LR Touring Auto.
Dei 3 proprietari, il padre è sparito, il figlio risulta irreperibile, il socio risulta va voci ricoverato in ospedale all'estero.
ieri mattina c'erano 45 dipendenti legati ai cancelli, oggi tramite un mio collega abbiamo scoperto che è fallito. Stessa conferma ricevuta tramite un mio fornitore in comune che mi dice la stessa cosa.

chi ha la macchina in assistenza, fregatevene e portatela via subito, se mettono i sigilli sono C....I.
defmud

Messaggioil 20/05/2014, 16:59

Io abito li vicino e in 10 anni di Defender 90 td5 sono andato al magazzino ricambi una volta sola, la scortesia di tutto lo staff me la ricordo ancora...era come se non ti presentavi con un range non venivi neanche considerato.ce una giustizia...
Solo PUFFIN ti darà forza e grinta a volontà!!
Tommy_vercetty

Messaggioil 21/05/2014, 5:49

mamma mia se era antipatico il magazziniere, roba da mandarlo a dar via il ... dopo 10 secondi ...
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 21/05/2014, 8:55

per riassumere, me ne frego della garanzia e i lavori li faccio IO.
in concessionario non mi vedono più. tra l'altro ho dovuto litigare per farmi consegnare la vettura che nemmeno hanno guardato in una settimana di tempo.

da questa gente che si considera super tecnico pluridecorato di sta m....a bisogna stargli ben lontano. invece di risolverti i problemi te ne creano altri.

invece di fidelizzare i clienti fregandoli all'acquisto dovrebbero invogliare i clienti per le manutenzioni. guadagnerebbero di piu.
defmud

Messaggioil 21/05/2014, 10:52

Infatti loro vendono range lambo e altre supposte similari...
Non so come sono durati così tanto visto la scortesia e il servizio pessimo.la volta del ricambio...un portalampada del faro posteriore posizione stop ho chiesto un volantino del 110 e non vi dico la faccia di c... Del venditore...
Comunque continuo a credere che ce una giustizia superiore.se lavori bene vai avanti se sei un incapace finisci così
Solo PUFFIN ti darà forza e grinta a volontà!!
Tommy_vercetty

Messaggioil 21/05/2014, 11:57

l'importante è star lontani da personaggi e attività del genere.
adesso ho appena scritto a un contatto dell'ufficio stampa LR italia, vediamo se i problemi che ho sul Def li risolvono. in alternativa mi faccio dare a titolo gratuito un DEF130 hpcu tassativo con il TD5.
defmud

Messaggioil 25/05/2014, 5:49

sono passato davanti venerdi mattina.
tutto chiuso ma sulle vetrine c'è un cartello chiuso per lutto con tanto di data e ore dei funerali
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 25/05/2014, 14:18

difatti è chiuso perché il titolare è mancato
claudio02

Messaggioil 26/05/2014, 9:58

Io qualche volta ci sono andato, anche perché abito li in zona. Chi abita da queste parti sa consigliarmi qualcuno di davvero affidabile e onesto???
aliasmarco

Messaggioil 12/06/2014, 14:26

aliasmarco ha scritto:Io qualche volta ci sono andato, anche perché abito li in zona. Chi abita da queste parti sa consigliarmi qualcuno di davvero affidabile e onesto???

io per ripetuti problemi ho scritto direttamente a LR italia e mi hanno consigliato di andare in un loro concessionario ad Abbiategrasso (Concessionario Piva). lunedì lo vedrò e in base a come lavorano vi faccio sapere.
defmud

Messaggioil 12/06/2014, 18:10

li ad Abbiategrasso c'è Noposer, sono due ragazzi in gamba
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 16/06/2014, 17:52

Sono di Milano; da Piva sono andato lo scorso anno quando stavo facendo la ricerca per comprare un 110 nuovo.
Fintanto che ero in trattativa sembrava fossero le persone più amabili e disponibili di questa terra con tanto di tappeto rosso per terra.
Alla fine l'ho trovato al prezzo, colore, accessori che volevo io, ma a Firenze. Li ho chiamati per vedere se me lo trovavano alle stesse condizioni ma niente da fare.
Ovviamente a un costo inferiore l’ho presa a Firenze. Quando dopo essermi scusato per gli sbattimenti e per la diversa scelta fatta, gli ho detto che l’avrei comprata a Firenze, ma che sarei andato comunque da loro per tagliandi e quant’altro mi sono sentito rispondere….”Vedremo! Prima diamo retta ai ns. clienti e poi forse agli altri…”
Spero che il personale dell’officina siano diverso….

defmud ha scritto:
aliasmarco ha scritto:Io qualche volta ci sono andato, anche perché abito li in zona. Chi abita da queste parti sa consigliarmi qualcuno di davvero affidabile e onesto???

io per ripetuti problemi ho scritto direttamente a LR italia e mi hanno consigliato di andare in un loro concessionario ad Abbiategrasso (Concessionario Piva). lunedì lo vedrò e in base a come lavorano vi faccio sapere.
... ,-------,
.. I [__][_]|__
.. I __ |"_|"__|
.. "(o)====(o)"
^^_-^-_^-^_^^^^^--^^^^
obsidian

Messaggioil 16/06/2014, 18:18

(una parentesi)

Il padre è sparito....

e poi salta fuori che è morto e gli fanno il funerale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sarà ma a me sta cosa fa ridere... hahahahaha nel senso che uno non può neanche morire in pace perché gli danno del morto FINTO... :mrgreen: :mrgreen:

Denigrare pubblicamente facendo nomi e cognomi non è cosa buona e giusta perché come già detto in MILLE altre occasioni la proprietà del forum potrebbe prenderci di mezzo... se potete cercate di EVITARLO, o meglio cercate di farlo in modo intelligente... dite via posto ma non NOMI... eccchecazzzzzo.. ogni volta la stessa cosa...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE