manuste1997 ha scritto:sierra 1 ha scritto:...................... calcola che sono x un def 90 e sinceramente non so se sono uguali al discociao
guardandoli non sò se vanno bene per un posteriore def 90,domani prendo due misure delle molle sopra.Scusa l'ignoranza ,ma che differenza c'è tra metterli sotto o sopra la molla ?landymad ha scritto:sierra 1 ha scritto:
comunque sappiate che se non allungate gli ammortizzatori voi precaricate la molla aumentando l'altezza si, ma perdete leggermente in twist
non mi interessa tanto il twist ,mi servono solo per quando vado in ferie e la carico,perchè mi si abbassa il posteriore e mi sembra di guidare un chopper della harley..............................![]()
le molle sono le stesse io montai molle da carico del rrc le posteriori sono diverse solo quelle del 130, io le montai proprio per quel motivo con gli airlift non avevo problemi ma con lemolle si
per questo ti ho dato priorità puoi scegliere quelli bianchi per sopra quelli in alluminio per sotto
differenze sostanziali non ci sono diciamo che più metti sopra peso più alzi il baricentro per questo ho preferito farli in plastica e non in alluminio per sopra