Tratorin ha scritto:Tutto smobtavile in 10 min. Hai visto bene c'è un seggiolino dietro! Ora siamo in ferie in terra tedesca quando torno se ti fa piacere ti mostro l'ambaradam...ciao
MATTIAWALL ha scritto:questo e il mio piccolo camper per uscite giornaliere...![]()
testato in 3 (compagna e figlia) a carico... per qualche notte in campeggio... ma sento che manca ancora qualche modifica...
ps comunque questo inverno visto le vostre preparazioni mi rimetto in moto e smonto tutto...![]()
e scopiazzo un bel po di robe fatte da voi...
vfr2000 ha scritto:MATTIAWALL ha scritto:questo e il mio piccolo camper per uscite giornaliere...![]()
testato in 3 (compagna e figlia) a carico... per qualche notte in campeggio... ma sento che manca ancora qualche modifica...
ps comunque questo inverno visto le vostre preparazioni mi rimetto in moto e smonto tutto...![]()
mi puoi mandare le foto sul mio watsapp?? me gusta molto
taglia2 ha scritto:vfr2000 ha scritto:MATTIAWALL ha scritto:questo e il mio piccolo camper per uscite giornaliere...![]()
mi puoi mandare le foto sul mio watsapp?? me gusta molto
La vedo dura. È un anno che non si collega
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti