PrinciLand ha scritto:se fate un giorno INFRASETTIMANALE ci sono anche io e il MITICO BREGABLOCK e poi andar trovare Tiraetasi e la me PASSION....
Ciao a tutti!
Riesco in poche righe a scrivere quello che non ho potuto in questi giorni...(sono in trasferta lavorativa e dalla mattina alla sera sono proprio sconnesso..!)
Il giorno potrebbe essere il 13/08 è una buona data per tutti, vicino a ferragosto e quindi il più sono a casa da lavoro.
Le soluzioni sono 2.
O ci si organizza per fare qualcosa ai ferri in qualche area attrezzata (sempre che il dio Pluvio ci lasci...) o prenoto in malga (lo dico subito, pranzo spartano ma buono) a pochi soldi e se la giornata è uggiosa siamo ben sicuri di finire sopressa e tosella all'asciutto!!
Che dire, mi farebbe veramente piacere vedere Princi, Robyone, Westy, Husky, fare la conoscenza di Landblu (visto che poi diventerà un probabile frequentatore di Veronesi...

)e di chi ha voglia di unirsi.
Se càten da na parte de l'Altipian e nemo a foraggiare nell'altra, fasendo giretti che se pòl far de giorno e in chè la data lì!
Tuti d'acordo?
O gavì altre alternative?
Po' se ghè n'cora voia, all'imbrunire se pol far girar le gome, dove pochi possono...
Dai Butèi, la prima o seconda?
E vanti cò a lista che se se organiza!
Ciao a tutti

...La sabbia dice frasi che solo il mare può leggere.
www.GFV4X4.it