Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)
il 19/04/2004, 20:59
Vorrei segnalare a tutti la pessima assistenza Rover in Corsica che può contare solo su due officine ufficiali una a Bastia ed una ad Ajaccio entrambe di proprietà del Sig. Thierry Roghe.
Quest'estate mi si è bruciata la scheda che sta in zona spinterogeno del mio Range classe 1990 e ci hanno messo ben 31 (dico 31!!!) giorni a ripararmi il guasto e solamente perchè ho fatto intervenire la Land Rover France altrimenti mi avevano già detto di portarmela via così come era (ovviamente dopo 25 giorni).
La scusa ufficiale è che io vado in giro con un mezzo troppo vecchio e loro hanno aperto solo nel '95 per cui i suoi meccanici sono preparati solo su quelle più nuove...
lascio a voi qualsiasi commento e soprattutto se andate in Corsica portatevi il necessario e se proprio "rompete duro" fatevi rimpatriare dall'Europe Asssistance.
Uomo avvisato....
-
roby.vbi
-
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti