Africaland • Leggi argomento - consigli!!

consigli!!

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 08/09/2007, 19:44

buongiorno a tutti! per una alquanto sfortunata serie di coincidenze mi hanno rubato le chiavi del mio free land e anche quelle di scorta (si che sfiga!). Ora, ovviamente, il meccanico mi ha detto che devo cambiare tutti i blocchetti delle chiavi, cioè accensione, 5 porte e tappo benzina per un totale di 1500 EURO!!!! qualcuno di voi ha una brillante idea per farmi spendere meno???? gazie tantissimo!!
rachele

Messaggioil 08/09/2007, 20:02

cerca su ebay. magari su quello inglese trovi. mi dispiace per te. Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 09/09/2007, 0:23

se il sistema fosse come quello del discovery2, forse basta cambiare il codice chiave, cioè la combinazione di apertura. ovvero il ladro potrebbe aprire la vettura ma scatta l'allarme e l'immmobilizzatore impedisce l'avviamento. ma, ripeto, non so come sia cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom www.sciechimiche.org
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 09/09/2007, 12:29

adesso che mi viene forse una soluzione c'è. Prova ad andare in Land Rover con il certificato di Proprietà del mezzo e un tuo documento d'identità (se sei tu l'intestatria del mezzo), li tramite il numero di telaio dovrebbero risalire al numero della chiave e fartene una copia. Facci sapere. Ciao Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 09/09/2007, 22:11

ciao rachele, al massimo ti fai fare una copia della sola chiave di accensione (che e' quella che attiva e disattiva l'allarme) e cambi i blocchetti delle sole porte! se fai cosi', vai in giro con due chiavi, una per aprire il motore, l'altra per avviarlo. i blocchetti porte li prendi da un ricambista e dovresti spendere molto meno di 1500 euro!! duilio
duilio

Messaggioil 09/09/2007, 22:19

se metti la tua mail o mi mandi una mail - l'indirizzo e' sul profilo - ti scriv oa nche quale ricambista... sul profilo c'e' scritto che sei di mialno....ma 20145 e' milano zona vincenzo monti se non sbaglio, vero?? duilio
duilio

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE