Africaland • Leggi argomento - ci casco sempre

ci casco sempre

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 09/11/2007, 20:19

mi ero ripromesso di non andare più alla concessionaria land rover della zona ma ci casco sempre e ci riprovo sperando sia la volta buona. i fatti: flangia semiasse da sostituire con una certa urgenza mi dico ordinarla dai vari ricambisti on-line troppo tempo, chiedere alla land può darsi abbia un prezzo umano risultato 130 euro originale land rover, tutte e due 59 euro rinforzate all'ay....- va bene, passo per il ricambio e decido di ordinarlo on line vorrà dire che aspettero qualche giorno, allora gia che sono in conc. chiedo il supporto sinistro del cambio per il mio def mostrando il destro che avevo a casa (al precedente giro mi avevano consegnato due destri) e specificando che volevo l'opposto. ordinano il pezzo (mai che lo abbiano in magazzino) e indovina sbagliano di nuovo e mi danno un altro destro. io che quando sono andato a ritirarlo non avevo il campione in mano torno a casa tutto contento controllo e che cacchio manco un pezzo di gomma sanno ordinare. spero che sia l'ultima volta che ci casco non ci vado più. scusate lo sfogo ma non sopporto la superficialità quando si lavora, dopotutto ti pagano quindi se proprio non vuoi sorridere non mi importa ma almeno sii competente nella tua materia. ciao domenico
dome

Messaggioil 09/11/2007, 21:30

...ti capisco Dome....ma se vuoi fare qualcosa di efficace dovresti dire queste cose al responsabile della concessionaria...oppure scriverlo coon copia alla LR Italia /GB...in germania ho sentito che le lettere che hanno copia alla LR GB vengono prese piu' sul serio.... ciao Philip
ciao Philip
bananajoe

Messaggioil 09/11/2007, 21:55

già ci sarebbe bisogno di qualche lettera di lamentele, chissa.. ciao domenico
dome

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE