Africaland • Leggi argomento - ricerca officina zona pisa

ricerca officina zona pisa

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 31/07/2008, 9:23

ciao a tutti sto cercando per un una coppia di signori venuti in ferie qui in sardegna con un landrover 300tdi una officina che conosca le land nei dintorni di pisa in grado di fargli assistenza in quanto lui la porta dal suo meccanico di fiducia ma gli ha fatto dei lavori a dir poco indecenti con prezzi esorbitanti ho visto una fattura di 1480.00 euro per la sostituzione della cinghia distribuzione grazie Meglio spingere una LANDROVER che guidare una Jeep...
meglio spingere una LAND che guidare una JEEP
tondo76

Messaggioil 31/07/2008, 10:46

Ahiai, a meno che non intervenga qualche altro della banda Lucchese-Pisana non so aiutarti. I lavori me li sono fatti tutti in casa finora... e sono venuto a stare qui da troppo poco per conoscere i meccanici della zona. Andrea (da Pisa)
andreadavide

Messaggioil 01/08/2008, 10:40

grazie attendo qualche altra risposta Meglio spingere una LANDROVER che guidare una Jeep...
tondo76

Messaggioil 26/08/2008, 12:03

io conosco dei ragazzi un po piu a sud: GDM 4 X 4 LOC. MONDIGLIO 26 CAP 57016 ROSIGNANO MARITTIMO (LI) sinceramente non ci ho mai portato il land, pero molti ragazzi che escono con me la portano da loro.e i titolari dell'officina stessi fanno parte del club con il quale esco.sono forse piu specializzati in suzukini, pero ci sanno fare. non te la avevo segnalata perche mi sembrava fuori zona .non si sa mai......
Brenno & Tank: Defender Td5 90 SW m.y.2005
Ho avuto piacevolmente a che fare nel mercatino con:
Arkadia,Natale,Kamaleon,Giba,AndreaCAT,Papiapi,Caligola,Andrea.v.82,Zuckuss,Pastor,ilpifferaio
Tank

Messaggioil 27/08/2008, 9:18

grazie riferisco Meglio spingere una LANDROVER che guidare una JEEP...
tondo76

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE