Africaland • Leggi argomento - LandRover CARNELUTTI a Udine e Trieste ATTENZIONE!

LandRover CARNELUTTI a Udine e Trieste ATTENZIONE!

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 07/12/2005, 11:29

Siamo arrivati alle raccomandate, e anche chi prima a Trieste mi ha fatto i lavori con il sorriso (ci conoscevamo da bambini...) su ordine della Carnelutti oggi si fa negare al telefono e non può (ordini dall'alto) avvicinarmi manco fossi un appestato. Questa era la prima (e ultima...)Land presa con garanzia in un concessionario, se così si puo' definire Carnelutti, e me ne pento amaramente...la delusione è immensa! Non voglio fare il fighetto con il Def carico di elettronica anche perchè sono un pò di anni che guido e corro con i fuoristrada. Ma credo che una cosa che tu compri e paghi salato puoi pretendere che almeno funzioni regolarmente? Non lo so forse sono io a sbagliare nel pormi chiedendo che mi venga riconosciuto il mio diritto, forse ho sbagliato ad inseguire un sogno sin da bambino il Defender. Qualcuno in questo forum rispondeva ai miei dubbi pre-acquisto così :"...dai l'elettronica ci porta sulla luna nel 2005 vuoi che crei problemi a te....?" Ebbene SI! L'elettronica mi sta portando non sulla luna ma all'inferno, non c'è la faccio + sono veramente stanco di litigare e lottare con questi truffatori. Ora chiedo a voi consigli e dritte, cosa fareste al posto mio? Avvocati, salonisti, killer rispondetemi datemi un cosiglio! Rimango in attesa del vostro aiuto....... Ciao "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 07/12/2005, 12:55

..............che mondo di m...da.......... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 07/12/2005, 15:49

Mi dispiace Rover sentire tutti questi problemi, quanto alla stanchezza di lottare ti capisco perfettamente (brutto periodo per me non in ambito LR) Mi verrebbeda da dire al tuo conc." Senti, ho cambaito idea non mi piace più il colore della macchian e ho voglia di prenderne un'altra..te la dò dentro a quasi allo stesso prezzo di acquisto, tanto è nuova e NON ha difetti, vero?" Ciao e coraggio Giuseppe
Giuseppe
Giu

Messaggioil 07/12/2005, 18:54

Caro Alex, la garanzia è una semplice polizza assicurativa stipulata dalla Carnelutti s.p.a. nei confronti del mio veicolo (targa.....) Per l'aggiornamento non servirebbe perchè le cose sono rimaste li. Ho scritto alla LR alla Carnelutti allegando copie della ricevuta del concessionario LR dove mi sono rivolto, con la specifica di quanto stà succedendo al modulo ABS/ETC ed il motivo. Stà cedendo la valvola pilota a causa della manomissione del modulo da parte di qualcuno(??????) Ora non mi resta che farla visitare da un perito legale che certifichi l'apertura (vietata da LR e dalla legge) del modulo. Poi tutto quello che ho in mano è la testimonianza della persona che mi ha accompagnato a ritirare il def dopo il lavoro, che ha sentito come me la frase :" caro sig. Maurizio le abbiamo aperto il modulo e sostituito i gommini delle valvole da dove perdeva olio freni..." Ma mi sento molto Don Chiscotte (non so come si scrive) mi sento moooolto piccolo a combattere un battaglia persa in partenza, la LR tace e la Carnelutti mi minaccia per averli diffamati. Che ve ne pare????? Ciao. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 07/12/2005, 20:47

Magari sarei felice di avere opinioni ferrate in materia. Speriamo che qualcuno del forum si faccia avanti. Ciao. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 07/12/2005, 23:32

In altri thread sul forum di africaland oh visto risposte formulate da gente del mestiere "avvocati" su altri argomenti però non ricordo queli. A mio avviso o trovi qualcuno fra di noi del mestiere oppure rivolgiti ad un legale x far valere i tuoi sacrosanti diritti. Buona idea quella di cambiarla con un'altra perchè il colore non ti piace, pensa poi al nuovo acquirente, poverino!
ascoltare il silenzio
encati

Messaggioil 09/12/2005, 10:11

..."Metto qua questo 3d in questo posto in modo che possano vederlo più persone possibili, anche non iscritte." E invece.......non lo trovavo più(!!!!!) Come mai(??????) Ciao. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 29/12/2005, 10:14

Plancia autoradio per Defender costo 28,50 euricci. Presa e fatta montare da Carnelutti 100,00 euri così "brevi manu" mi sembra si dica. Ma! Ciao. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 30/12/2005, 14:03

Forse ho capito male,ma ma vai ancora da quello di cui non sei stato contento? Ciao Philip
Ciao Philip
philip

Messaggioil 03/01/2006, 10:16

NOOOOOOOOOOOO era una piccola cosina che mi ero dimenticato di descrivere. Successa prima della consegna della vettura. Ciao "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 03/01/2006, 13:22

Lunedì 9 gennaio appuntamento con il mio legale. E così inizia la battaglia....... Speremo ciao. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 21/01/2006, 23:39

Evvai Mauri! Se serve una mano per qualsiasi cosa... Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 24/01/2006, 12:02

Grazie mille, forse potrebbe servirmi per convincerli un "centauro" tipo Brigata Taurinense........................ PUO' BASTARE??????? CIAO "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 25/01/2006, 0:05

Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 25/01/2006, 22:46

A saperlo prima, le nostre di centauro ormai sono in pensione a Lecce, chissà se con uno snorkel, un paio di loghi e due adesivi di Africaland la riuscivo a far passare innosservata per venirti in aiuto
Asterix

Messaggioil 16/02/2006, 13:17

Grazie Asterix e scusa del ritardo ma il PC fa le bizze. E poi lo voglio tenere il più possibile in alto fino a chiusura di tutto, questo 3d!!!!!!! Per ora sono in mano ai periti....... Cioa e ancora grazie. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 07/04/2006, 18:35

Aggiornamento e sconforto totale. Oggi il mio legale mi chiama per dirmi che il perito inacricato a certificare il malanno, non da molte speranze ed appigli per una causa legale. Al momento ho pensato va be vediamo che dice di preciso e poi procederemo nel modo migliore. Ma a mettà mattinata il colpo di scena, apro il giornale e leggo "Triestina calcio, è Carnelutti il socio di..." - "Il titolare di importanti concessionari auto a Trieste e Udine (Volvo, Jaguar, Land Rover...) entrerà nella società aquisendone il 10%" Ora come dice qualcuno, la domanda sorge spontanea: ma quante conoscenze ha questa gentaglia? Oppure sono io a vedere complotti dappertutto? E ora cosa faccio....... Ciao. "Rover & Nessy" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 12/05/2006, 12:51

Novità per dire, una mia cliente acquistato Frelander td4 con cambio aut. 3 anni di vita. Aveva impuntamenti sul selettore del cambio aut. tirata avanti per indovinate quanto...12 mesi!!!!! Ora scaduta la garanzia la sentenza è, selettori dell'automatico in via di sbriciolamento sostituzione totale del cambio automatico e vettura ferma!!!!! Che ve ne pare??????? "Rover & Nessy" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

PrecedenteProssimo

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE