quote:ciao Roby! ti dico solo che sono degli incompetenti...che non hanno voglia di lavorare...che il cliente per loro non ha importanza...che ci ho messo 5 ore per poter pagare una fattura da 5 minuti...che l'auto e' arrivata con oltre 2 mesi di ritardo e non mi hanno mai contattato nemmeno una volta in 6 mesi mentre aspettavo...che i venditori firmano un contratto al giorno al max pero' non hanno tempo di risponderti al telefono!...che ci mettono 10 giorni per immatricolare un'auto gia' pagata in contanti!etc etc...l'officina non ne voglio nemmeno parlare...e poi settimana prossima ti racconto il resto!
purtroppo i giornali non li leggo, .....ancora sto imparando a scrivere.......![]()
![]()
quote:arrivata e' arrivata..gia' pagata tra l'altro...il problema e' che in un asettimana non sono ancora riusciti a targarla! di solito a Milano in un giorno si targa! la cosa bella e' che e' in ritardo di oltre 2 mesi rispetto alla data di consegna preventivata (ed erano gia' stati larghi) nei 2 mesi ad aspettare non hanno fatto nemmuno una telefonata per dirmi a che punto era... PS: l'auto e' da 20 giorni ormai in concessionaria senza che io possa ritirarla...ed e' gia' stata pagata in contanti! vedi tu! penso di chiedere i miei soldi indietro lunedi
quote:Bruce, che gli vuoi entrare nella vetrina con la regina nuova? Lascia perdere! Dai, se è arrivata vattela a godere, e dimenticati di loro! Ciao! Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
leggerete sui giornali quello che mi hanno combinato! martedi ci sara' da ridere

It's never over in a Land Rover.
.
Cmq a proposito di touring auto, io devo dire che ho avuto una impressione positiva come prima presa di contatto.
La macchina me la fanno provare sabato e fanno guidare pure me.. quindi devo dire che almeno qui hanno cercato di venire incontro al cliente. Il venditore mi è sembrato sincero e questo l'ho apprezzato.... mi ha consigliato di prendere il Def bianco che è senza sovrapprezzo mentre io sono più tentato dall'antracite. Cmq vedremo. Il reparto vendita non mi è sembrato male, il reparto assistenza non so perchè ancora l'auto non ce l'ho
...non so, io vago...Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti