Africaland • Leggi argomento - Officina Land Rover Asti

Officina Land Rover Asti

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 12/10/2006, 15:25

Cari Land-amici, dopo aver fatto parecchi lavori a "il Lando", mi sento di consigliarvi l'officina dalla quale mi sono servito. AUTOSERVICE Servizio e Assistenza Land Rover di Asti in localita' Rilate 60/C, vi metto anche il telefono 0141/215895 Troverete tutte persone gentilissime e disponibili che sapranno consigliarvi per ogni esigenza. P.S. Grazie ad Angelo e al Capo Officina(del quale non ricordo mai il nome e mi scuso) perche' mi hanno fatto un'opera d'arte. Ragazzi fidatevi anche perche' non faccio complimenti gratuiti,anzi sono un gran rompiballe se si tratta del mio Defender. Ciao Nel dubbio!?!.... ACCELERA!
Nel dubbio!?!.... ACCELERA
ginnazzeronero

Messaggioil 20/10/2006, 14:27

mi fido? devo fare i tagliandi a un D110. tra un mese circa devo fare il primo e non so più di chi fidarmi. nel 2001 ho preso un 90 e alla star car non lo ingrassavano nemmeno e me l hanno data competamente secca. da VARO li ho pregati e mi sono raccomandato di controllarla prima di consegnarmela e nuovamente come l altra. sembra che ti prendano per il culo. azz..!!! in fin dei conti i soldi li hanno presi tutti e buoni. non so più di chi mi devo fidare. il mio meccanico di cui mi fido non é autorizzato LAND. solo che per 3 anni per sta garanzia di merda, che se non c era era meglio. scusa lo sfogo. allora vado li poi ti faccio sapere. grazie
bi

Messaggioil 20/10/2006, 17:42

Posso solo confermare la serietà, la competenza e la passione del buon Paolo, il capofficina, ed aggiungere che sono "classificati" dalla casa madre, al secondo posto tra le officine LR in Italia ... Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!! LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
Un cordiale lampeggio di fari da Maki !
Maki

Località: In cima ad un bricco ... alla fine dell' asfalto ... dove iniziano le strade ...

Messaggioil 23/10/2006, 2:18

Penso che se andrai da loro, sara' la fine dei tuoi problemi! Ecco come si chiama! Paolo,io mi fido di questo capo officina che si vede che si diverte a fare il suo lavoro! Anche se qualche bella bestemmia la stacchera' anche lui attaccato a tutti sti Land! Nel dubbio!?!.... ACCELERA
Nel dubbio!?!.... ACCELERA
ginnazzeronero

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE