Africaland • Leggi argomento - conc Land a Lecco

conc Land a Lecco

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 29/10/2006, 13:10

Non mi vedrà più. Perchè come si dice, tre volte buono vuol dire fesso. E io per fesso non ci voglio passare. Vi racconto cosa è successo. Fisso l'appuntamento per il tagliando dei 40000km del mio Disco, e chiedo di avere l'auto sostitutiva, visto che abito a più di 30km dal concessionario. Ok. Arrivo lunedi sera alle 18,00 e l'auto non c'è. Gentilmente mi accompagnano in stazione, torno in treno, arrivo a casa alle 20,30, scomodo mio fratello che era già a tavola per farmi portare dalla stazione a casa (altri 5 km). Due giorni dopo torno (in treno) a riprendere la macchina, e chiedo ovviamente uno sconto, vista la disattenzione nei miei confronti. Non è possibile, la fattura E' GIA' STATA STAMPATA. E allora? Se l'avessero stampata con uno zero in meno scommetto che anche alle 24,00 la ristampavano! Pago i miei 550 euro di tagliando (ebbene si, più di un milione di vecchie lire) e li saluto, avvisandoli che NON MI VEDRANNO PIU'. Per chi mi legge: fate lo stesso! "Non fatelo, se non guidate un Discovery..."
Donnelly

Messaggioil 30/10/2006, 0:11

Io ci andai con un amico che voleva sentire per un Free. Parlammo delle solite cose e poi uscimmo; bhe senza infamia e senza lode, normale venditore che di fuoristrada capisce un'H! Diciamo che è nella media. Donnelly, quello che è successo a te e normale e anche formalmente corretto dal punto di vista della Casa e del conce. Mi spiego, i conce di qualunque marca non sono tenuti a darti un'auto sostitutiva per un tagliando, ma solo in caso di guasti che immobilizzino il mezzo e che arriva in conce sul carro atrezzi. Questo lo dice la Casa Madre ed è scritto nel contratto. Tieni anche presente che un'auto "sostitutiva", non è di proprietà del conce, ma è un'auto a noleggio che lui prenota e poi tu devi andarti a prendere dal noleggiatore. Naturalmente prendi quello che c'è, non sono obbligati a dartene una ugale o di livello ugale a quella che lasci tu, anche se ci provano a cercarne una. Quello che serviva a te era un'auto di "cortesia" che vuol dire di prorpietà del concessionario che per cortesia appunto e gentilezza nei confronti del cliente, gliela lascia anche solo per un tagliando previo accordo preso in anticipo. Questa è la forma, nella sostanza poi se glielo avei già detto e spiegato che stavi lontano, effettivamente poteva dirtelo prima che ti avrebbe lasciato appiedato; in questo senso non è stato corretto. Per la fattura...mha....a me le hanno sempre stampate sul momento appena pagavo e non prima, tranne una volta che l'ho ritirata dopo la chiusura serale. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 02/11/2006, 11:34

io posso dire solo il contrario ho acquistato li il mio 110 nonostante sia ben più lontano (almeno 20 km in più)del concessionario della mia provincia dove invece avveo acquistato il 90. gente affabile e disponibile
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 02/11/2006, 14:20

Conosco la concessionaria da sempre e non ho mai avuto problemi d'incomprensione, anzi proprio l'opposto. Quando parto per l'Africa mi danno uno scatolone con tutti i pezzi di ricambio e, se non li uso, li rendo al rientro senza sborsare una lira. Per quanto mi riguarda posso solo far buona pubblicità. PS Mi è capitato un problema simile con una concessionaria AUDI, hanno perso il cliente.
ascoltare il silenzio
encati

Messaggioil 25/11/2006, 17:31

Beh dico la mia!!!! l'auto di cortesia o sostitutiva alcune conc. nella fattispecie Mercedes di Salerno la danno, a me hanno dato smart forfour per tagliando Mercedes E, sono gentilissimi e cortesissimi perciò da Napoli vado a Salerno faccio qualche Km in più ma mi trattano benissimo anche se i costi non sono bassissimi del resto non è colpa loro sono conc. Mercedes. Tra l'altro lì c'è un appassionato di fuoristrada appena lo rivedo lo informo della mia nuova passione. Ciao a tutti
gerry555555

Messaggioil 25/11/2006, 19:21

Hai detto la tua, ma non centra un cacchio con la concessionaria di Lecco e con le concessionarie Rover in generale. Anche qui, come tutti i concessionari in zona, danno la macchina sostitutiva, basta prenotarla. Per l'Audi poi, vengono a ritirarla ed a riportarla
ascoltare il silenzio
encati

Messaggioil 25/11/2006, 19:33

pensavo che il forum fosse anche un'occasione per interloquire del più e del meno, spero di non aver urtato la Tua sensibilità se ho detto un qualcosa che "non c'entra un cacchio" con LR e conc. Lecco. Devo essere sincero i land maniaci che scrivono nel "tema" series sono più comprensive e disponibili con i nuovi arrivati. Grazie per la precisazione ciao
gerry555555

Messaggioil 26/11/2006, 1:11

Non hai affatto urtato la mia sensibilità, non vedo il nesso fra il tuo intervento e l’argomento specifico Si può disquisire del più e del meno su tutto, se si sta sul vago, se al contrario si fanno nomi e cognomi l’argomento è centrato sul fatto e non generalizzato a tutto e tutti. Dovresti ben conoscerlo visto la matrice
ascoltare il silenzio
encati

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE