Africaland • Leggi argomento - Officina seria a Palermo (o cmq Sicilia) ???

Officina seria a Palermo (o cmq Sicilia) ???

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 28/04/2008, 21:34

Salve a tutti... Come da oggetto, vorrei sapere se esiste un'officina degna di tale nome a Palermo o comunque in Sicilia (ebbene si, sarei disposto anche a fare qualche centinaio di km) ed il cui titolare non si proponga con il sorrisetto beffardo di chi ha una scorta di vaselina ad uso improprio e che ti si presenta con una miriade di problemi e difficolta', per poi "arrangiare" qualcosa alla meno peggio presentandoti un conto "folle" dopo averti fatto penare per settimane in attesa di riavere la tua amata inglesina!! Inoltre mi servirebbe qualcuno esperto sia in materia di motori diesel (109 sw del 1980) che benzina (devo, e sottolineo devo, comprare una land a benzina e gpl per motivi di divieto di accesso in centro citta', grazie al sindaco ed al suo assessore ed alle loro ordinanze a dir poco farneticanti...). Aiuuuuuuuuuuto!!!!! Un caloroso grazie a che vorra' farmi sapere come evitare la metaforica (e mica tanto) vaselina ad uso improprio dei soliti meccanici di questa bella e maledetta citta'. Frogger... Fat, drunk, and stupid is no way to go through life, son. Animal House, 1978.
Fat, drunk, and stupid is no way to go through life, son. Animal House, 1978.
Frogger

Messaggioil 28/04/2008, 21:48

a SCIACCA (ag) c'è un landmaniaco che ha un'officina centro revisione e montaggio gpl. io vado li e con me non ha mai usato la vasellina anzi quando vede un land in particolare i defender inpazzisce. adesso non mi trovo il num. cmq cerca sulle pagine bianche OFFICINA CENTRO REVISIONE MARTORANA VIA OVIDIO SEDE STACCATA VIA BRIGADIERE NASTASI. CHIEDI DI EGIDIO. fammi sapere. ciao ecco il link http://www.paginebianche.it/execute.cgi?tl=2&cb=&mr=10&qs=Martorana%20Autofficina&dv=Sciacca&tq=2&of=78870&iq=001921683827017118003042&cod=589032100001&ts=0&tu=1&fsrc=1&
barracuda
barracuda

Messaggioil 28/04/2008, 22:21

Grazie Barracuda, domani chiamo e poi ti faccio sapere. Tu sicuramente saprai quanto c'e' da sudare qui da noi per non farsi fare del male al portafogli... Altri suggerimenti, sempre benvenuti. Grazie ancora!!!! Frogger Fat, drunk, and stupid is no way to go through life, son. Animal House, 1978.
Frogger

Messaggioil 28/04/2008, 22:23

E vedo anche che siamo colleghi!!! Fat, drunk, and stupid is no way to go through life, son. Animal House, 1978.
Frogger

Messaggioil 29/04/2008, 9:53

Ciao Giovanni, che problemi c'hai con la 109 ? ...qui da me c'è un'officina i cui titolari sono dei maestri sulle vecchie Land, però non usano vaselina quindi fà più male... Ovviamente io ci passo mooolto lontano! Saluti Andrea p.s. potrebbe essere interessante http://www.subito.it/vi/2135759.htm?ca=20_s&c=2
Andrea
Andreap

Messaggioil 29/04/2008, 11:28

Il mio buon vecchio Andrea... il 109 per il momento e' ko, necessita della sostituzione della marmitta (terminale e centrale) e non accendono piu' i fari. Ma mette in moto regolarmente. Altro discorso per la range, mi servirebbe per andare in giro in citta' dato che il sindaco ha deciso di vietare la circolazione a tutti, tranne che dagli euro 3 in su, oppure a gpl. il problema e' che se prendo una range a benzina qui per fare i tagliandi ti scambiano per un riccone (e guai a dire che fai l'avvocato...) e sono dolori di portafogli (e spesso non risolvi niente)!!! Grazie per il link, telefono subito. Ciao Gio Fat, drunk, and stupid is no way to go through life, son. Animal House, 1978.
Frogger

Messaggioil 29/04/2008, 16:29

Giovanni, non credo che se devi cambiare la marmitta sia il caso che ti metti a fare centinaia di Km! Forse ti conviene ritirarla dai soliti, poi la butti sulla Land e alla prima officina (magari fuori città) gliela fai montare. Per i fari hai controllato i fusibili sotto il piantone dello sterzo? Per il range, beh se ne prendi uno di 20 anni e con l'impianto a gas rischi di passare per un barbone agli occhi dei meccanici! Nel caso dovessi comprare una auto a gpl accertati sempre che l'impianto non sia scaduto se no lo devi rifare ex novo come ahimè ho dovuto fare io in questi gg. A.
Andrea
Andreap

Messaggioil 29/04/2008, 21:11

Ciao Andrea levati la curiosita', vai a vedere su www.passpalermo.it che situazione allucinante ci dobbiamo sobbarcare. Meglio passare per barbone che prendersi una raffica di verbali con le telecamere di controllo (e non so fino a che punto sia legale, dato che la scusa sarebbe quella della tutela ambientale: se pago, inquino lo stesso ma posso andare in centro... bho?). Salutoni, Gio PS Meglio stare attenti al serbatoio del gas, hai fatto bene a cambiarlo (solo quello pero', non TUTTO l'impianto). Fat, drunk, and stupid is no way to go through life, son. Animal House, 1978.
Frogger

Messaggioil 29/10/2008, 21:41

Ciao frogger hai più trovato l'officina seria a Palermo? :lol:
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE