Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)
E' difficile mandarti informazioni, non hai reso pubblica la tua mail e qui non è il caso di inserire link di officine e ricambisti
You can go fast...
I can go everywhere
Valter
è successo anche a me di provare a mandare una mail dove mi veniva visualizzato il messaggio "l'utente non ha reso pubblica la sua mail".
Io ho risolto copiando l'indirizzo mail su Outlook e inviando cosi la mail. Quello che non capisco è : se la mail non stata resa pubblica perchè si vede ?
Ugo-J'aime l'Afrique
Certo che si può fare così ma se l'utente ha spuntato che non sia pubblica, vuol dire che non vuole che nessuno gli mandi mail.
You can go fast...
I can go everywhere
Valter
andrea se provi ad andare sul tuo profilo e da li clicchi sulla tua mail vedrai il msg che dice "l'utente non ha reso pubblica la sua mail"
Perchè ? Boh ...
Ugo-J'aime l'Afrique