Africaland • Leggi argomento - Nordkap Vs. Select Car

Nordkap Vs. Select Car

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 09/10/2006, 21:51

Cari amici nel mese di agosto ho comprato un def 90 td5 immatricolato autoccarro ma con il nulla osta della casa per la trasformazione ad autovettura, ho montato immediatamente le panchette e le cinture e sono andato alla motorizzazione per il collaudo..... Brutta notizia, per il collaudo era necessario un certificato di una officina autorizzata che dichiarava la corretta installazione delle panchette. ho telefonato alla Select Car di Avezzano (AQ) e mi hanno detto che avrei dovuto ricomprare da loro le panchette e pagare il certificato 800€ C----o un'assurdità c'avevo quasi rinunciato, poi per caso sono passato alla Nordkap di pineto (TE) i quali hanno semplicemente controllato il corretto montaggio delle panchette e mi hanno rilasciato il certificato per soli 150€... Ringrazio tantissimo tutto lo staff Nordkap davvero molto cordiale e vi assicuro che non metterò mai più piede alla Select Car.
doprior

Messaggioil 11/10/2006, 23:02

Sono stato ad Avezzano qualche anno fa per un raduno del registro, mi ricordo salimmo su per le piste da sci, bei posti!!! Certo il primo conce non si è comportato tanto bene ma secondo me molte volte dipende anche da come noi ci poniamo verso gli altri. Mi spiego, tu non specifichi se il Def l'hai comprato lì ma da quello che hai scritto mi sembra di no, magari se invece di telefonare ci fossi andato di persona parlandoci a quattr'occhi... chissà, intanto eri lì e "forse" non ti avrebbero negato un controllino al corretto montaggio magari pagando il tempo che ci avrebbero perso. Poi magari sono dei gran bast**di, non li conosco. Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 11/10/2006, 23:31

Io ho chiesto al meccanico da quale mi servo, di rilasciarmi la corretta installazione del gancio agricolo da me montato. Ok che sono due bulloni da avvitare, ok che gli ha dato uno sguardo, però non mi ha fatto pagare. Aggiungo "giustamente" perchè alla fine si tratta di un timbro e di una firma per accertarsi che due bulloni siano ben avvitati. Il discorso è un poco diverso per le panchette, insomma, il meccanico rilasciando il certificato dichiara di aver montato a regola d'arte il pezzo. In caso di qualche infortunio potrebbero avere dei problemi. Però arrivare a farti cambiare le panchette è esagerato. E anche 150 euro per un controllo mi sembrano tante. Ma non hai un meccanico dal quale ti servi frequentemente? --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 12/10/2006, 12:00

Nemmeno il mio meccanico della Lancia ha voluto un cent. per certificare che i sedili post. del mio 88 (che avevo montato io) erano montati a regola d'arte.
dick5

Messaggioil 12/10/2006, 13:29

Idem per me, come dick5.... Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 13/10/2006, 14:51

La macchina l'ho comprata da un privato che l'aveva comprata da select car. Sono andato anche di persona a chiedere chiarimenti, ma solo tante storie e soldi da sborsare.. Non sono stato fortunato come voi.
doprior

Messaggioil 15/10/2006, 13:30

Dimenticavo di dirvi che la motorizzazione mi ha detto che i lavori di montaggio delle panchette e delle cinture dovevano essere fatte da un'officina autorizzata Land Rover, per questo non sono potuto andare dal mio mecc.
doprior

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE