non è facile
Trovarlo anche economico
è difficilissimo
Trovarlo poi anche onesto
ha ragione il Capo
sei sicuro che stai cercando un meccanico?

[url="http://www.noisetakerpc.com/"]NoiseTakerPC.com[/url] ...il computer silenzioso!quote:quali sono i tuoi 2 ? A Rigà! Ma così stamo messi a Roma ? A 'mbe'!! No, perchè questa è la capitale, se fossi bloccato a Douz o a Timbuctù, tale domanda non l'avrei fatta. Long LAND Desert Group
sono i requisiti che mi chiedi che mi preoccupano. Sicuro che stai cercando un meccanico? Perche io ne conosco ma arrivo a coprire 2 dei 3 requisiti richiesti![]()

quote:Ca#### avevo scritto un libro e puff..non so quale tasto ho toccato e mi si è cancellato. Molto sinteticamente: Ha operato su cambio/motore/testata/freni/frizione/preparato la macchina per l'africa/montato ammortizzatori Scola/ pompe gasolio supplementari/ manutenzion ordinaria e straordinaria. Nei prossimi giorni sarò moolto + esaustivo. Premesso che ho scoperto questo forum perchè stavo documentadomi sul motore HS 2.8 della international, voglio anche segnalarVI un altro nominativo, quello di Roberto Ferro della Landyparts di Torino che lo distribuisce in Italia. Roberto è un "Land lover" e importa in Italia sia i ricambi Land sia gli accessori più utili. Landy Parts, 011 2166 594 L'officina di Gianni Carlucci si trova a Roma, via di pietralata N° ..... tel 06 4511 203. Avvertenze importanti - non esaminano "cadaveri" ; - non fanno credito; - hanno molto lavoro.
Non è pubblicità, ma segnalazioni per altri Landmaniaci che ne hanno bisogno. Posta pure le coordinate di questo meccanico, e visto che hai un mezzo particolare, descrivici un pò che ti ha fatto, modificato, inventato. Pino![]()

quote:Che cosa vuol dire non esaminano cadaveri? Vuol dire che le mie amate Land, una serie 2a (classe 1965), una 110 (classe 1984) e un Disco (classe 1990) se ne avessero bisogno neanche le guarderebbe? Dove dovrei portarle, all' Obitorio? Mi sento un po' offeso. Forse faremmo bene a cercare un meccanico che oltre a essere esperto, economico e onesto sia anche ... umano.
Avvertenze importanti - non esaminano "cadaveri" ; - non fanno credito; - hanno molto lavoro.

[url="http://www.noisetakerpc.com/"]NoiseTakerPC.com[/url] ...il computer silenzioso!
Non prendertela Bob,che io quando sono andato da un officina qualunque(VW) per chiedere al gerente se mi lasciava controllare il co del series,mi ha chiesto prima di tutto che cos'era quel "rudere" li'.Non me la sono presa e ho fatto bene perchè poi mi ha fatto tutto gratis(compassione?
) o perchè voleva allontanare il land dai suoi passat audi ecc.
Ciao Philipquote:Che è sta cena? Dove, orario e chi offre?
richy05 è Richy in verzione originale che ti parla. Ti do' un consiglio dai la tua adesione alla cena che sto organizzando per il 17 Marzo così avrai mdo di conoscerci e di conoscere Roby.![]()
Specie in quest'ultimo caso, corro.
Io sono Ricky tu sei Richy
Long LAND Desert Groupquote:"La tua e-mail non è pubblica": così recita il pop-up quando cerco di scriverti. Long LAND Desert Group
Non so se posso fare pubblicità ma a Roma esiste il meccanico che cerchi. Se i moderatori lo consentono posso postare i riferimanti. Altrimenti scrivimi in P.M. Possiedo un 300 tdi del 98 che fa fuoristrada e viaggi africani. Al motorshow del 2002 a Roma ha vinto il premio della federazione fuoristrada (Pallocci) per il miglior fuoristrada esposto. Ho citato l'episodio solo per dirti che la mia "bambina" è molto curata e quindi l'affido solo a mani amorevoli, esperte, ed oneste. Sui tempi delle riparazioni......., è una officina con molto lavoro.

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti