io ho fatto atene cos, kos bodrum ma mi dicono che anche izmir e' bella da vedere…cioè bella..e' un posto mondano di mare…io fa conto che ho fatto il giro al contrario quindi venivo da calma e relax…
dritte per i posti? be dormire in turchia costa poco, avevo dietro di tutto per il campeggio e l ho fatto 3 notti…..
Andando verso il centro dell'Anatolia fai Pamukkale anche se un po affollato di gente e Efeso…scusa prima Efeso e poi Pamukkale…..poi cappadocia meraviglia…io ho fatto la strada sopra guardando la tua cartina…gasolio lo pagavo da 1.315 ai 1.43 al litro…auto strada ci sono i nostri telepass ma privi di barra, c'e' una telecamera che quando passa ti legge un adesivo con codice a barre sul vetro…che non ho mai preso…mi hanno detto amici e local che non arriva niente a casa speriamo..non saprei dirti dove prenderli….unica cosa che quando passi suona se non legge…se non ci sono gli sbirri passi se ci sono ti fermano anche se 2 volte mi successo e sono passato suonando e mi hanno salutato